Emilia Romagna, Serena Grandi pronta a candidarsi con la Borgonzoni

Serena Grandi potrebbe candidarsi con la lista civica che, alle elezioni regionali in Emilia Romagna del prossimo 26 gennaio, sosterrà la corsa della candidata della Lega Lucia Borgonzoni.

Emilia Romagna, Serena Grandi pronta a candidarsi con la Borgonzoni

Serena Grandi è pronta a candidarsi alle elezioni regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio. La popolare attrice, bolognese doc ma da tempo residente a Rimini, dovrebbe infatti far parte della lista civica a sostegno di Lucia Borgonzoni, la candidata della Lega.

A confermare l’indiscrezione è la stessa Serena Grandi come riportato da La Repubblica: “Mi dispiace solo che questa candidatura arrivi adesso, perché mia madre sarebbe stata felicissima di sapere che mi candido a Bologna”.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Emilia Romagna

Per lei non sarebbe comunque la prima esperienza nel mondo della politica “mi candidai già vent’anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro L’amante del federale”, con l’area che rimane sempre quella del centrodestra.

Serena Grandi candidata in Emilia Romagna?

Quelle che andranno in scena il prossimo 26 gennaio saranno le elezioni regionali in Emilia Romagna più delicate ed equilibrate di sempre. Il governatore uscente di centrosinistra Stefano Bonaccini se la dovrà vedere con la battagliera Lucia Borgonzoni del centrodestra.

Sono convinta di poter dare una mano a Lucia - ha spiegato la Grandi - Ho conosciuto Matteo Salvini e mi è piaciuto, vorrei dei consigli da lui per la campagna elettorale, io concordo in pieno con le idee della Lega”.

Proprio a proposito di campagna elettorale, sembrerebbe avere le idee chiare la Grandi su quale dovrà essere il tema fondamentale: “Il problema della sicurezza c’è, è inutile negarlo, non ha senso avere città bellissime se poi la sera c’è il coprifuoco”.

A poche ore dalla chiusura delle liste per le elezioni regionali in Emilia Romagna, Serena Grandi dovrebbe far parte della lista civica a sostegno di Lucia Borgonzoni dove potrebbe esserci anche Stefano Bulgarelli, figlio dell’indimenticato Giacomo.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO