“Sardine sono la compagnia low cost del PD” (Rizzo) VIDEO

Marco Rizzo durante la puntata del 19 febbraio di L’altro punto di vista torna ad attaccare le sardine: “Sono state un brand positivo in Emilia Romagna, ma si sono subito affossate con la storia dei Benetton”.

Nonostante si siano chiuse da settimane le urne in Emilia Romagna, si continua a parlare del movimento delle sardine che dopo aver contribuito in maniera decisiva a stoppare l’avanzata di Matteo Salvini alle regionali sono però subito dopo incappate nello “scivolone” della foto insieme a Luciano Benetton e Oliviero Toscani.

Un episodio questo che ha fatto tornare alla carica Marco Rizzo che, durante la puntata del 19 febbraio di L’altro punto di vista il format di MoneyTV in onda ogni mercoledì alle ore 12:00 sul canale YouTube di Money.it, ha nuovamente attaccato il movimento guidato da Mattia Santori.

Le sardine sono state un brand positivo in Emilia Romagna - ha commentato il segretario generale del Partito Comunista - sono stati la diga utile del voto utile contro Salvini, ma poi questa diga e questo brand in salita si è subito sprecato”.

Fatale per l’ex deputato sarebbe stata la foto insieme “a un brand molto in discesa come quello dei Benetton”, con l’infelice uscita di Oliviero Toscani sul ponte Morandi che è stato il compimento di una sorta di “tempesta perfetta che ha affossato il brand delle sardine”.

Leggendo del leader del movimento di Siena che è entrato nel Partito Democratico - ha concluso Rizzo - mi ha fatto pensare a una battuta che le sardine sono ormai diventate la compagnia low cost del PD”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Movimento delle Sardine

Condividi questo post:

“Sardine sono la compagnia low cost del PD” (Rizzo) VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.