Matteo Salvini non ha potuto presenziare per un malore al funerale dei due agenti morti a Trieste: portato in ospedale è stato poi dimesso.
Spavento per Matteo Salvini, che è stato costretto a recarsi all’ospedale di Monfalcone in provincia di Gorizia. Mentre si stava recando a Trieste per i funerali dei due agenti uccisi, il leader della Lega ha avuto un malore che non gli ha permesso di presenziare alla funzione.
Visitato all’ospedale, a Matteo Salvini che era reduce dal faccia a faccia televisivo con Matteo Renzi è stata riscontrata una colica renale, dopo di che è stato dimesso senza però poter raggiungere Trieste.
“Salvini e’ enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo” fanno sapere fonti del Carroccio, con l’ex ministro che superato il malore è pronto già da subito nel continuare la sua campagna per le elezioni regionali in Umbria.
Un abbraccio a @matteosalvinimi e l’augurio di rimettersi in forma presto. Per tornare a litigare subito, naturalmente
— Matteo Renzi (@matteorenzi) October 16, 2019
“Sto bene, niente di grave” ha voluto subito scrivere sulla sua pagina Facebook Matteo Salvini, mentre gli auguri sono arrivati anche da Matteo Renzi che gli ha augurati di rimettersi al più presto per “poter tornare a litigare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti