PES 2020 Demo: download, come scaricarla e giocare su PS4, Xbox e PC

Matteo Novelli

30/07/2019

30/07/2019 - 09:47

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Arriva la demo di eFootball PES 2020: ecco dove e come scaricarla, le novità presenti da provare in anteprima e tutti i contenuti esclusivi. Pronti a giocare con la Juventus?

La demo di PES 2020 è ufficialmente disponibile al download: il nuovo gioco di calcio sviluppato da Konami, è ora presente nei principali store (da PS4 a Xbox) nella sua versione di prova gratuita.

Scaricare la demo di eFootball PES 2020, questo il nuovo nome dato al gioco di calcio più famoso dopo FIFA 2020, che quest’anno presenta non solo tante novità a livelli di gameplay ma anche la Juventus in esclusiva (strappandola al gioco EA Sports, che dovrà accontentarsi della squadra ribattezzata per l’occasione Piemonte Calcio).

Vediamo insieme dove e come scaricare la demo e tutti i contenuti da provare in anteprima.

PES 2020: come scaricare la demo e giocare in anteprima

La demo giocabile di eFootball PES 2020 è attualmente disponibile al download su PS4 accanto alla versione per Xbox One e PC.

Ecco i link ufficiali per il download:

La versione di prova di PES 2020 potrà essere scaricata negli store digitali appositi: PlayStation Store per i giocatori PS4, Microsoft Store da Xbox e PC a cui si aggiunge anche Steam, la piattaforma dedicatA ai giochi digitali per computer.

Attenzione ad avere abbastanza spazio perché la demo peserà intorno, o poco più, a 5 GB. È disponibile anche la lingua italiana, oltre a una serie di contenuti esclusivi da provare in anteprima (senza nessuna scadenza):

13 squadre europee e sudamericane da provare tra cui Juventus, Manchester United, Bayern Monaco, Vasco de Gama, Corinthians, Boca Juniors, River Plate, Arsenal, Colo-Colo, Barcellona, Palmeiras, Flamengo, San Paolo.

All’interno della demo sarà possibile provare anche la modalità “Modifica” con diverse opzione e funzioni dell’Editor, anche se non per tutti i team disponibili all’interno della versione di prova gratuita.

In attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 10 settembre, la versione di prova di eFootball PES 2020 aiuterà gli utenti a scegliere tra il gioco Konami e FIFA 2020, una sfida mai come quest’anno agguerrita grazie anche alle importanti esclusive ottenute da PES (oltre alla Juventus, anche il Bayern Monaco e altre).

Argomenti

# Xbox
# PC
# PES

Iscriviti alla newsletter