Offerte internet a casa maggio 2019: le migliori a confronto

Le migliori offerte internet a casa a maggio 2019: il confronto tra TIM, Fastweb, Vodafone, Linkem e Infostrada. Quale scegliere e quale conviene.

Offerte internet a casa maggio 2019: le migliori a confronto

Trovare le migliori offerte per internet a casa non è semplice. Da TIM a Fastweb, passando per Vodafone, Infostrada e Linkem: avere fibra e ADSL al miglior prezzo è una sfida che vede protagonisti gli utenti che cercano il miglior operatore per avere internet a casa navigando senza problemi e al minor prezzo possibile. Maggio 2019 riserva in questo senso diverse sorprese.

Avere internet a casa oggi è più fondamentale che mai e trovare le offerte migliori (in grado di aumentare la velocità spendendo il meno possibile) permetterà di godersi tutti i vantaggi di una connessione ad alta velocità, di lavorare o guardare in streaming film e serie TV in pochi secondi.

Quale operatore scegliere tra TIM, Fastweb, Vodafone, Infostrada e Linkem? Ecco l’elenco delle migliori offerte per internet a casa a maggio 2019 a confronto.

Offerte Internet a casa con TIM maggio 2019

Scegliere di affidarsi a TIM per avere internet con Fibra e ADSL a prezzo basso è possibile, grazie alle diverse offerte disponibili e attivabili sia online che non.

Per quanto riguarda i nuovi clienti che scelgono di passare a TIM, l’operatore italiano propone, fino al 26 maggio:

  • TIM Connect a 20 euro al mese per 12 mesi con attivazione inclusa. A 0 euro è incluso anche l’allaccio e un modem TIM, oppure è possibile optare per due diversi router pagabili a 5 euro al mese per 48 mesi. Oltre a internet veloce, nel pacchetto è incluso TIM Vision, per visionare diverse serie TV, come L’Amica Geniale e SKAM Italia;
  • TIM Connect Fibra a 25 euro al mese con attivazione inclusa, oppure 35 euro per 12 mesi se si sceglie di non attivare l’offerta online: questo piano include, oltre a internet con fibra ultraveloce e TIM Vision, anche le chiamate illimitate verso tutti da telefono fisso (le opzioni di configurazione per il router sono le stesse della precedente offerta);
  • TIM Connect ADSL è pensata per i clienti sprovvisti della copertura della Fibra ottica, include l’attivazione e con 35 euro al mese permette di usufruire della linea ADSL, TIM Vision e chiamate illimitate da telefono fisso verso tutti.

Leggi anche Passa a TIM: le offerte migliori di maggio 2019

Offerte internet a casa Fastweb maggio 2019

Fastweb è il secondo operatore più popolare e utilizzato in Italia, grazie alla sua affidabilità e all’ottima copertura garantita sul territorio. Per chi sceglie di passare a Fastweb per avere internet a casa abbiamo:

  • Internet, con velocità compresa fino a 1 Gigabit, con profilo Gaming pensato per chi ama dedicarsi gioco online con console e PC, senza telefono fisso incluso, a 27,95 euro al mese (prezzo online, altrimenti 29,95 euro al mese). Attivazione e modem sono inclusi e non comportano costi extra, inclusa anche l’UltraFibra;
  • Internet + Telefono comprende tutti i vantaggi della precedente offerta ma aggiunge le chiamate da fisso verso tutti e in modo illimitato, a 30,95 euro per 12 mesi se attivata online oppure 34,95 euro. Grazie alla partnership con Eni gas e luce i clienti Eni possono usufruire dell’offerta vantaggiosa per 24 mesi.

Graize a Eni gas e luce è possibili scegliere tra i pacchetti Internet + Energia e Internet + Energia + Telefono la costo di 19,95 euro o 24,95 euro al mese: il prezzo, valido per 24 mesi e poi destinato ad aumentare, include la formula Fast Energy che permette di ammortizzare i costi in bolletta di gas e luce attraverso uno sconto.

Ottime anche le offerte Internet + Sky e Internet + Telefono e Sky che permette di avere i pacchetti inclusi Sky TV, Sky Boxset e Sky Famiglia a 20,90 euro al mese per entrambe le formule: a variare e la data di scadenza per i due prezzi in offerta, destinate a salire rispettivamente dopo 31 agosto 2019 per il piano solo internet e dopo il 15 marzo 2020 per internet + telefono.

Offerte internet a casa Vodafone maggio 2019

Da qualche anno Vodafone è diventata un’opzione niente male per usufruire di internet a casa, con diverse offerte esclusive rinnovate ogni mese. L’iperfibra Vodafone può essere un’ottima alternativa, e questo mese include:

  • Internet Unlimited in offerta a 27,90 euro al mese, contro i 33,90 euro di partenza, in promozione per i prossimi 4 anni dall’attivazione. Il piano comprende un costo di attivazione pari a 5,98 euro al mese per 48 mesi, internet fino a 1 Gigabit e la Vodafone Station Revolution inclusa.
  • Vodafone One Pro offre la stessa configurazione della precedente, ma include una SIM Vodafone con 25 GB di traffico internet e al mese a 37,90 euro al mese per i prossimi 4 anni dall’attivazione.

Offerte internet a casa Linkem maggio 2019

Anche Linkem offre a maggio 2019 un’offerta niente male per avere internet a casa a un prezzo conveniente: a 24,90 euro al mese sono inclusi allaccio e installazione della linea, internet senza limiti di traffico.

Nel pacchetto può essere incluso anche un anno di serie TV su Now TV, la internet TV di Sky, per guardare tante serie TV in esclusiva (questo mese sarà la volta dell’ultima stagione di Game of Thrones).

Offerte internet a casa Infostrada maggio 2019

Infostrada, che si appoggia all’infrastruttura Wind, offre una buona copertura e include questo mese diverse offerte come:

Fibra 1000 Tutto incluso include chiamate da telefono fisso illimitate e verso tutti, 100 Giga di traffico mobile al mese per gli smartphone abbonati a Wind, internet Fibra ad alta velocità, modem e attivazione inclusa a 26,98 euro al mese;

Wind Absolute, per certi versi simile alla precedente, include la navigazione internet con Fibra fino a 1000 MB a 25,99 euro al mese.

Ti potrebbe interessare Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.