Offerta PES 2019 gratis su Xbox One, ecco come

PES 2019 è disponibile in maniera gratuita su Xbox One tramite copia digitale per un periodo di tempo limitato: ecco come approfittare dell’offerta.

Offerta PES 2019 gratis su Xbox One, ecco come

Grande notizia per gli appassionati di PES in possesso in possesso di Xbox One: l’ultima versione del simulatore calcistico, PES 2019, è disponibile gratis sullo store digitale della console Microsoft.

L’offerta speciale è emersa da qualche ora e gli amanti di FIFA 19 dotati di Xbox One non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione per provare anche PES 2019, da sempre rivale ufficiale del gioco EA Sports.

Microsoft ha reso disponibile il titolo come gratuito per un periodo di tempo limitato per tutte e tre le versioni della console, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, accanto a un altro titolo storico nella comunità gaming: PUBG - Player Unknown’s Battlegrounds, il titolo di riferimento del genere Battle Royale (padre spirituale, per certi versi, di Fortnite).

Leggi anche Fifa 19 e PES 2019 a confronto: quale comprare quest’anno?

PES 2019 gratis: come scaricarlo e iniziare a giocare

Come abbiamo già sottolineato, PES 2019 è gratuito proprio in queste ore per un periodo di tempo limitato: ma cosa vuol dire?

Su questa dicitura ci sono diversi dubbi: non è chiaro infatti se questa didascalia indichi un eventuale periodo limitato in cui è possibile usufruire dell’offerta, oppure risulti come avvertimento di un finestra di prova gratuita al termine del quale bisognerebbe necessariamente acquistare il gioco.

Per pochi giorni o meno, PES 2019 è attualmente disponibile senza pagare un euro e tanto vale approfittarne. Per farlo è necessario semplicemente accedere al Microsoft Store e scaricare il gioco in formato digitale.

Bastano pochi passi: dal menu principale della vostra console Xbox basta accedere al Microsoft Store e cercare tramite la comoda barra di ricerca PES 2019. Accanto alle normali versioni a pagamento, troverete l’icona relativa a Gioca a PES 2019 gratis per un periodo di tempo limitato, cliccando su “Ottieni” darete l’avvio al download del gioco che sarà poi disponibile sulla vostra home in formato digitale.

L’offerta speciale riservata a PES 2019 sembra essere un modo da parte di Microsoft di celebrare la Xbox FanFest italiana, prevista per questo sabato in contemporanea con l’evento che si terrà a Città del Messico. L’azienda leader nell’informatica capitanata da Bill Gates ha promesso news importanti per festeggiare i fan sparsi in tutto il mondo.

Prova temporanea o meno, l’occasione è ghiotta per poter testare in maniera completa e gratuita uno dei titoli di punta del settore, potendo riflettere su un eventuale acquisto successivo.

Il gioco è disponibile al download nello store digitale a partire da 59,99 euro per la versione classica (la stessa che potrete provare in questi giorni gratis), a 69,99 euro per la David Beckham Edition e ben 79,99 euro per la Legend Edition.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su PES

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.