Lo YouTuber e designer Hitekro hanno creato un rendering che immagina come potrebbe apparire la nuova Kia Sportage nella sua futura generazione il cui debutto dovrebbe ormai essere imminente. Una recente foto spia della nuova Kia Sportage ha mostrato in anteprima un rivoluzionario front-end con un nuovo design del faro che non ha praticamente nulla in comune con il modello attuale.

La nuova Kia Sportage viene immaginata in un video

Nonostante il camuffamento del prototipo di Sportage sia piuttosto pesante, questo designer ha immaginato come potrebbe essere il nuovo SUV di KIA. Questa ipotesi stilistica ipotizza che il modello avrà una grande griglia scura con il tipico design a naso di tigre del marchio coreano che sicuramente conferisce al SUV compatto un aspetto maestoso.

Impressiona la grande griglia scura nella zona anteriore del veicolo

In questo rendering della nuova Kia Sportage a fianco della griglia ci sono grandi fari e luci diurne a LED che adottano una forma simile, anche se più sottile, a quelle della berlina K5. Il rendering della futura Kia Sportage che sarà svelata nel corso del 2022 presenta anche una serie di parti nere, tra cui la parte inferiore del paraurti anteriore, i passaruota, i pannelli bilancieri, le ruote e il tetto.

La nuova generazione di Sportage arriva nel 2022

Ovviamente si tratta di una mera ipotesi di un designer e dubitiamo fortemente che la nuova Kia Sportage quando arriverà sul mercato sarà così.

Tuttavia sicuramente questo render ispirato all’unica foto spia che per il momento abbiamo del futuro modello di KIA ci fa comprendere che sicuramente con l’arrivo della nuova generazione nel 2022 questo popolare veicolo sarà radicalmente modificato nel suo aspetto rispetto alla versione attuale.