La nuova KIA Sportage è stata completamente svelata in alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore e provenienti dalla Cina. Queste immagini ci mostrano il nuovo modello di KIA senza alcun camuffamento.

Questo avvistamento avviene pochi giorni prima del suo grande debutto che avverrà in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Guangzhou che si terrà dal prossimo 22 novembre in Cina.

Prime immagini della nuova KIA Sportage a pochi giorni dal debutto

Le immagini mostrano alcuni elementi che caratterizzeranno la nuova KIA Sportage. Nella parte anteriore, la griglia domina il muso del modello di KIA, con fari che mescolano elementi verticali e orizzontali e luci a LED.

Il modello fotografato, però, assomiglia fin troppo al concept mostrato dai coreani lo scorso anno con un filetto arancione nello spoiler anteriore, che segue le fiancate del SUV. Altri invece ipotizzano che si possa trattare della versione per la Cina a causa di qualche differenza estetica con quanto visto nelle foto spia dei prototipi camuffati.

Il debutto dovrebbe avvenire il 22 novembre in Cina

Ovviamente certezze che sia questa la nuova KIA Sportage le avremo solo il prossimo 22 novembre quando il modello sarà ufficialmente svelato.

Per il momento ci dobbiamo accontentare di queste immagini pubblicate nelle scorse ore sul web e che in breve hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Ricordiamo che secondo quanto dichiarato da KIA il debutto del nuovo modello sul mercato dovrebbe avvenire nel corso della prossima primavera. Quello che è sicuro è che la vettura della casa automobilistica sud coreana sarà modificata radicalmente rispetto alla versione attuale.