Lo scorso 3 settembre abbiamo conosciuto la nuova Jeep Grand Wagoneer nella sua versione concept car. Il prossimo anno il veicolo sarà svelato nella sua versione di produzione e subito dopo inizierà la sua commercializzazione. Nelle scorse ore è stato immortalato in alcune foto spia il prototipo camuffato della versione di produzione del nuovo top di gamma di Jeep.

Nuova Jeep Grand Wagoneer: la versione di produzione sarà molto simile alla concept car

Queste immagini mostrano che non ci saranno grandi differenze tra la versione concept car e quella di produzione della nuova Jeep Grand Wagoneer.

Quello che possiamo notare è che dopo la presentazione del concept Jeep Grand Wagoneer, i prototipi di sviluppo del nuovo modello hanno subito una notevole evoluzione, con una grande perdita di mimetizzazione che ci permette di vedere per la prima volta le caratteristiche del modello di produzione.

Al momento abbiamo solo un paio di immagini di uno di questi prototipi, che potrebbero essere state fotografate durante un avvistamento casuale nella città americana di Tulsa.

È evidente che questo esemplare ha una configurazione totalmente diversa dalle precedenti unità di prova che abbiamo potuto analizzare nel recente passato, a cominciare dalla perdita delle enormi tele nere che la caratterizzavano.

Ciò ha messo in luce numerose caratteristiche, come la griglia anteriore, la griglia inferiore del paraurti anteriore o le ottiche stesse, sia anteriori che posteriori. Si tratta comunque di elementi che erano già tutti presenti nella versione concept car e per questo pensiamo che la somiglianza tra le due auto sia notevole.

Sicuramente nei prossimi mesi nuovi avvistamenti dei prototipi della nuova Jeep Grand Wagoneer chiariranno ulteriormente gli ultimi dettagli su questo modello di Jeep che si preannuncia come estremamente lussuoso e particolarmente tecnologico e che sicuramente darà serio filo da torcere ai numerosi concorrenti presenti nel segmento di mercato.