Con N26 è la banca che si adatta al tuo stile di vita, non il contrario

23 luglio 2020 - 12:57 |

Intuitiva, flessibile e 100% digitale, N26 si adatta facilmente a qualsiasi stile di vita, per scardinare i paradigmi ormai superati della banca tradizionale

Con N26 è la banca che si adatta al tuo stile di vita, non il contrario

N26, con la sua ultima campagna #tuttosullabanca, mette a nudo le frustrazioni che spesso derivano dal funzionamento del mondo bancario tradizionale.

Una commissione nascosta, un addebito inaspettato, lunghe file allo sportello, difficoltà di comunicazione e gergo bancario complesso, sono solo alcuni dei compromessi che gli italiani si trovano spesso costretti ad accettare quando hanno a che fare con il proprio istituto.

Non a caso, il percepito dei clienti è nella maggior parte dei casi di diffidenza. Se sognate una banca trasparente, che non applica costi nascosti, 100% digitale e che si adatta alle vostre esigenze, N26 potrebbe essere proprio il partner che fa al caso vostro.

N26 si adatta al tuo stile di vita

L’obiettivo principale della mobile bank N26 è che il cliente abbia il pieno controllo del proprio denaro.

Per questo, la digital bank ha scelto un posizionamento che mira a scardinare i vecchi paradigmi della banca tradizionale, dimostrando come un partner per la gestione delle proprie finanze possa essere trasparente e offrire servizi su misura capaci d’incontrare le esigenze di una vasta platea di clienti.

Internet ha cambiato i bisogni degli utenti, le persone sono diventate più esigenti e si aspettano servizi agili, rapidi e flessibili, che garantiscano un’esperienza fluida e in linea con le esigenze più contemporanee, proprio come quella offerta da app quali Netflix o Spotify.

Questa è l’idea di banca contemporanea che sta alla base del modello di business di N26. Un banca costruita per smartphone. In qualsiasi momento e in qualunque luogo un cliente si trovi, i servizi della banca mobile possono essere fruiti comodamente tramite app, senza alcun bisogno di recarsi in filiale, dove il rischio di perdere anche tutta la giornata è sempre dietro l’angolo.

Con le diverse tipologie di conti che possono essere sottoscritti, inoltre, è facile trovare quello più adatto alle proprie esigenze, beneficiando anche di una serie di vantaggi speciali, pensati proprio per potersi adattare a qualsiasi stile di vita.

I dettagli che fanno la differenza

N26 vuole differenziarsi dalle banche tradizionali e per farlo ha scelto un approccio votato alla semplificazione e alla facilità di utilizzo.

Con un’offerta variegata e ricca di vantaggi, semplifica la scelta del proprio conto, sempre commisurato alle reali esigenze di chi lo sottoscrive (che si tratti di clienti privati o liberi professionisti). Semplice e veloce è anche la procedura per aprirlo, basta avere uno smartphone e aver raggiunto la maggiore età, il resto si fa con pochi click e in soli 8 minuti.

Con la scelta di un linguaggio semplice e con una presenza costante nell’assistenza ai propri clienti, N26 semplifica l’accesso all’universo bancario, rendendolo accessibile anche ai meno esperti (leggi il nostro articolo sull’iniziativa Big Banking Chat).

Senza costi e commissioni nascoste, sia per servizi bancari di base sia per transazioni in valuta estera, semplifica il meccanismo di fidelizzazione, dando ai propri utenti un valido motivo per riconoscergli piena fiducia. Inoltre, grazie a servizi digitali efficienti e sempre online, semplifica i processi, garantendo la migliore esperienza bancaria possibile.

Non solo un conto corrente

Oltre a una gestione semplice e intuitiva del proprio conto, tutta tramite mobile, N26 offre anche una serie di ulteriori utilissime funzionalità.

Una di queste è Spaces, pensata per chi ha bisogno di mettere soldi da parte senza sforzo. Tramite l’app si possono creare spazi separati dal proprio conto principale, una sorta di salvadanaio virtuale da abbinare al prossimo obiettivo di risparmio, per spostare comodamente il denaro dal conto principale.

Per semplificare, si può anche impostare il trasferimento con la cadenza automatica preferita e risparmiare senza pensarci. Se gli obiettivi di risparmio invece sono di gruppo, Spaces è condivisibile anche con altri clienti N26.

L’app della mobile bank permette poi di avere un controllo totale sulle proprie spese, poiché grazie all’intelligenza artificiale classifica automaticamente tutti i pagamenti, e su quelli ricorrenti fornisce sempre una panoramica completa all’utente. Per qualsiasi domanda o dubbio, il supporto clienti è sempre attivo tramite chat, pronto ad aiutare gli utenti a prendere le migliori decisioni finanziarie.

Infine, assicurazioni per ogni esigenza e vantaggi per lo shopping presso partner convenzionati, sono tutti da scoprire con i conti You, Metal e Business Metal. Per saperne di più seguite gli hashtag #TuttoSullaBanca oppure #BigBankingChat sui canali social di N26.

In collaborazione con N26

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories