Milan-Porto: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Martino Grassi

3 Novembre 2021 - 11:05

condividi

Come vedere Milan-Porto gratis? Da quest’anno alcune partite della Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video: ecco il calendario e come vederle.

Milan-Porto: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Manca poco all’inizio della sfida tra Milan e Porto, in programma per questa sera alle 18:45 allo stadio di San Siro. Si tratta di un match molto importante per i rossoneri, che dopo un inizio difficile cercheranno di battere gli avversari portoghesi per riaccendere le speranze: al momento, dopo tre partite nel girone B, il club milanese resta fermo a zero punti.

Si tratta dunque di un match importante anche per i tifosi, che potranno seguire l’evento, trasmesso in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, in diretta e in alta definizione. Fortunatamente però sarà possibile vederlo gratis grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video. Ecco come fare.

Come vedere Milan-Porto gratis su Prime Video

Per la prima volta nella storia della Champions League, a partire da quest’anno, i 16 migliori match del mercoledì saranno trasmessi in esclusiva solamente in streaming su Amazon Prime Video. Al momento non si conosce ancora il calendario completo, ma solamente le prime partite:

Per quanto riguarda le prossime partite, il 24 novembre sarà possibile vedere Inter-Shakhtar o Atletico Madrid-Milan, mentre l’8 dicembre Juventus-Malmo o Atalanta-Villarreal, in base a quello che sceglierà il colosso di streaming. Ecco come vederle gratis.

Per vedere la partita della Champions del Milan, che sarà trasmessa in esclusiva su Prime, ci si dovrà abbonare al servizio, al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro l’anno.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile collegarsi anche alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, inclusa nell’offerta. Gli utenti che ancora non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potranno vedere la partita in modo completamente gratuito sfruttando il periodo di prova di 30 giorni. Una volta scaduto il periodo di prova Prime si rinnoverà automaticamente se non si procede con la cancellazione dell’iscrizione.

Come e dove vedere la Champions su Amazon Prime Video

Una volta completata l’iscrizione al servizio, sarà sufficiente accedere alla piattaforma facendo il login con le proprie credenziali su Amazon Prime Video pochi minuti prima del fischio d’inizio e accedere alla sezione dedicata alla Champions League. Il collegamento sarà disponibile sia nella home page della piattaforma che nel menu a tendina facendo clic su Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri oppure effettuando la ricerca nell’apposita sezione, scrivendo “Champions League”. In Italia il servizio di Prime Video è già disponibile con l’apposita app in numerosissime Smart Tv, tra cui quelle di Samsung o LG.

Per vedere Milan-Porto in TV, oltre alle app delle Smart TV, si potranno utilizzare diversi dispositivi mobili, come Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital. Sarà possibile vedere la partita di Zenit-Juventus su Amazon Prime Video anche da Smartphone o da Tablet scaricando l’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android.

Iscriviti a Money.it