Migliori smartwatch 2021: offerte, prezzi e modelli

Redazione Tecnologia

28 Luglio 2021 - 15:14

condividi

Lo smartwatch è un accessorio veramente utile e irrinunciabile. Quali sono i migliori smartwatch del 2021 da comprare online?

Migliori smartwatch 2021: offerte, prezzi e modelli

Tra gli accessori tecnologici irrinunciabili c’è sicuramente lo smartwatch; perfetta unione tra eleganza e utilità. Ultimamente infatti di questi accessori se ne trovano di ogni dimensione, con quadranti tondi, rettangolari o quadrati, di moltissimi colori e soprattutto con tantissime funzionalità.

Non stiamo parlando di semplici orologi: per chi non lo sapesse gli smartwatch possono essere considerati dei veri e propri computer da polso, in grado di collegarsi svolgere innumerevoli funzioni. Controllano la temperatura, il battito cardiaco, le calorie, permettono di inviare e riceve messaggi e email, di accedere al proprio calendario e di avere sempre sottocchio le previsioni meteo.

Vediamo quali sono i migliori smartwatch da acquistare online.

Motast Smartwatch

Tra i più votati dagli utenti del marketplace, c’è questo modello firmato da Motast con sistema IOS, Android. Ideato per gli sportivi questo smartwatch ha anche un promemoria contro la vita sedentaria, il che significa che una volta attivata la funzione, l’orologio vibra se rimane seduti troppo a lungo.

Tra le tante funzioni offre ben 8 modalità sportive che includono attività, come camminare, correre, andare in bicicletta, basket, badminton, calcio, salto della corda, nuoto. Permette di controllare la riproduzione della musica e una volta attivata la funzione fotocamera nell’app mobile, la pagina delle foto viene automaticamente richiamata dal telefono.

Smartwatch GOKOO

Lo smartwatch GOKOO è veramente l’accessorio completo ed elegante che stavate cercando. Tra le funzionalità troviamo: monitoraggio accurato della tua attività quotidiana, i passi, la distanza, le calorie bruciate; avviso delle chiamate o dei messaggi in arrivo e visualizzazione del contenuto del messaggio. Per quanto riguarda le funzionalità legate al fitness ci sono: promemoria sedentari, controllo remoto della fotocamera, previsioni del tempo, cronometro, trova telefoni, sveglie e molto altro ancora.

Xiaomi Mi Watch LITE

Lo Xiaomi Mi Watch Lite, con nove giorni di autonomia è decisamente l’orologio smart perfetto per le vacanze e per i viaggi. Puoi caricarlo prima di partire, con la ricarica rapida in due ore arrivi al 100%, e dimenticarti del caricabatterie senza problemi. Tra le funzioni ci sono 11 modalità di allenamento: corsa all’aperto, Tapis roulant, Ciclismo all’aperto, Nuoto libero, Attività libera, Nuoto in piscina, Cricket, Trekking, Corsa Trail, Camminata, Cyclette. Inoltre con la modalità monitora sonno, puoi anche scoprire se il tuo sonno è profondo, oppure se è leggero e riposi male.

Willful Smartwatch

Grazie alla funzione tracker è possibile tenere traccia di passi, distanza percorsa, calorie bruciate e minuti attivi ogni giorno. In più permette di sincronizzare i dati di allenamento con Strava, Apple Health e Google Fit. Le modalità sport proposte sono undici, yoga incluso, e, impostando un obiettivo si possono ottnere statistiche in tempo reale. Per ridurre lo stress e rendere la vita più confortevole, è possibile anche attivare la funzione allenamento respiratorio. Resistente all’acqua fino a 5m.

KALINCO Smartwatch

Con questo smartwatch quando il telefono è nelle vicinanze, puoi ricevere le notifiche di chiamate, messaggi, Facebook, Twitter e tutte le tue applicazioni preferite. Lo smartwatch può visualizzare il nome o il numero di telefono delle chiamate. Quando sollevi il polso, lo schermo si accende automaticamente in modo da poter controllare i messaggi che hai ricevuto.

Amazfit Band 5

Con il tuo Aamazonfit Band puoi comunicare direttamente con Alexa, farle domande e chiederle di eseguire compiti per te. Inoltre ti consente di misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue e comprendere le tue condizioni fisiche con OxygenBeats.

Smartwatch, YONMIG

Sicuramente un accessorio perfetto per chi cerca un orologio affidabile. Dopo una carica di due ore circa lo smartwatch YONMIG può essere utilizzato per dieci giorni oppure è in grado di rimanere attivo anche dopo 30-40 giorni in modalità stanby. Inoltre è resistente all’acqua, quindi non devi rimuoverlo per lavare le mani o fare la doccia.

HUAWEI WATCH FIT

Con la tecnologia di ricarica rapida, può supportarti per un’intera giornata con una ricarica di soli 5 minuti, con la carica completa della batteria invece può durare anche fino a 10 giorni. Il display in AMOLED è orientabile per migliorare la visualizzazione dei contenuti quando sei alla luce esterna. Con le diverse modalità di allenamento puoi monitorare i tuoi progressi e tenere traccia di tutte le informazioni importanti sul tuo stato di salute.

YAMAY Smartwatch

Entusiaste le recensioni per questo smartwatch Yamay, che oltre alle classiche funzioni quali il controllo della musica, il monitoraggio del sonno la funzione cardiofrequenzimetro e le sue nove modalità sportive, vi aiuta anche a cercare il telefono. Se non si riesce a trovare il proprio smartphone, infatti, è sufficiente premere l’icona “Trova telefono” e il telefono emetterà un segnale sonoro acustico, rendendolo facilmente individuabile. Altra funzione interessante è quella per monitorare la salute femminile attraverso l’app VeryfitPro che permette di tracciare cicli mestruali, registrare sintomi, visualizzare un calendario con previsioni sull’ovulazione e molto altro.

YONMIG Smartwatch

Apprezzato per il rapporto qualità prezzo, per la sua semplicità di utilizzo e per le funzioni offerte, questo samrtwatch si attiva in base ai movimenti del polso. Disponibile in diversi colori è resistente all’acqua, pesa 110 grammi, si basa su un sistema operativo IOS, Android.

Iscriviti a Money.it