Iliad: offerte iPhone 11 e 11 Pro a rate, come funziona

iPhone 11 e 11 Pro a rate con iliad: l’operatore francese ha rivelato tutte le offerte per acquistare i nuovi melafonini tramite pagamento mensile. Ecco quanto costa e come funziona.

Iliad: offerte iPhone 11 e 11 Pro a rate, come funziona

Iliad batte tutti sul tempo, proponendo i prezzi di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a rate in offerta con operatore. Applicando la formula dei concorrenti (anticipo più 30 mesi di pagamento rateizzato) l’operatore francese punta a conquistare nuovi clienti e nuovi abbonati grazie all’ultimo arrivato di casa Apple.

Le offerte a rate per iPhone 11 e 11 Pro sono disponibili sul sito iliad, anche in preordine, e verranno ufficialmente sbloccate a partire dal 20 settembre (giorno d’uscita dei nuovi melafonini sul mercato). I prezzi in questione sono, al momento, i più convenienti permettendo un risparmio di circa dieci euro rispetto al prezzo iniziale.

Trovare i nuovi iPhone in sconto a pochi giorni dall’uscita non è semplice: il listino prezzi di iliad, se amate il piano tariffario proposto dall’operatore francese, potrebbe fare al caso vostro.

iPhone 11 a rate con iliad: prezzi

Per accedere alle offerte proposte da Iliad è necessario entrare sul sito all’interno dell’area smartphone (o in alternativa rivolgersi a un centro iliad ufficiale).

Da diverso tempo iliad offre iPhone a rate, ai modelli dello scorso anno si aggiungono gli ultimi device presentati da Cupertino nel corso dell’Apple Event 2019. I prezzi proposti per iPhone 11, il modello entry level con doppia fotocamera, sono i seguenti:

  • iPhone 11 da 64 GB a 799 euro, con anticipo di 169 euro + 21 euro al mese per 30 mesi;
  • iPhone 11 da 128 GB a 879 euro, con anticipo di 189 euro + 23 euro al mese per 30 mesi.

Non è disponibile il modello top della linea, ovvero iPhone 11 con taglio di memoria da 256 GB. Da sottolineare il prezzo in offerta per iPhone 11 da 64 GB, 799 euro contro gli 839 del listino prezzi ufficiale, accanto a quello da 128 GB che viene proposto a dieci euro in meno rispetto al prezzo iniziale.

iPhone 11 Pro e 11 Pro Max con iliad: prezzi

Anche i top di gamma iPhone 11 Pro e 11 Pro Max presentano prezzi e rateizzazioni davvero convenienti. I modelli con tripla fotocamera sono i più costosi e forse desiderati, presentati sul mercato con caratteristiche e specifiche aggiuntive in grado di accontentare gli utenti più esigenti.

I prezzi proposti da iliad sono:

  • iPhone 11 Pro da 64 GB a 1.179 euro, anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 31 euro;
  • iPhone 11Pro Max da 64 GB a 1.279 euro, anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 33 euro.

Purtroppo in questo caso risultano assenti a rate, e all’acquisto intero, le versioni con maggiore spazio d’archiviazione da 256 GB e 512 GB (a fronte però di un prezzo scontato di 10 euro rispetto al prezzo iniziale).

iPhone 11 a rate con iliad, come funziona?

La rateizzazione è riservata ai soli clienti iliad con SIM attiva da almeno 90 giorni. Acquistando gli iPhone sul sito ufficiale dell’operatore questi verranno mandati al destinatario con spedizione garantita entro cinque giorni lavorativi (a cui si aggiunge un costo di spedizione di 10 euro).

Pagare iPhone 11 o 11 Pro a rate è possibile se si è in possesso di una carta di debito o di credito: a ordine completato verranno detratti i costi relativi all’anticipo e ai costi di spedizione.

Fattore positivo è l’assenza di vincoli con Iliad in seguito all’acquisto tramite rate: se si sceglie di recedere o di passare a un altro operatore, mentre si sta ancora pagando il telefono, non sono previste penali potendo scegliere se saldare il debito in un’unica soluzione o continuare con la rateizzazione accordata.

Leggi anche Offerte iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone 11

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.