È Giulio Berruti il nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi? Foto e biografia

Giulio Berruti ormai viene accreditato come il nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: la biografia e le foto dell’attore che avrebbe conquistato il cuore della deputata del Partito Democratico.

È Giulio Berruti il nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi? Foto e biografia

Questo inizio di primavera oltre che il bel tempo sembrerebbe aver portato anche l’amore per alcuni dei big della nostra politica. Dopo Luigi Di Maio che si è fidanzato con Virginia Saba e Matteo Salvini con Francesca Verdini, anche Maria Elena Boschi ora potrebbe essere nel pieno di una storia amorosa.

Il fortunato è Giulio Berruti, affascinante attore divenuto famoso con la fiction Ritorno a Rivombrosa, da molti additato come nuovo fidanzato della deputata del PD visto che i due, senza nascondersi più di tanto, si sono presentati assieme a un party al Salone del Mobile di Milano.

Giulio Berruti: biografia e foto

Se Maria Elena Boschi è considerata senza dubbio una delle donne più sexy della politica italiana, anche Giulio Berruti in quanto a bellezza è considerato al top tra gli attori di casa nostra.

Nato a Roma il 27 settembre del 1984, dopo aver preso la maturità scientifica la carriera professionale di Berruti sembrava inizialmente aver preso tutta un’altra via: nel 2010 infatti si laurea a Tor Vergata in Odontoiatria, con tanto di specializzazione in Ortodonzia presa nel 2015.

Oltre alle protesi dentarie nei pensieri del bel Giulio c’è però anche la recitazione. Dopo alcune piccole parti come nel discusso film Melissa P, la popolarità arriva nel 2007 quando è il protagonista della fiction Ritorno a Rivombrosa.

Da quel momento Giulio Berruti compare in diversi altri film e fiction, come Notti Magiche e Squadra Antimafia-Il Ritorno del Boss, cimentandosi anche con il mondo delle trasmissioni televisive mettendosi in luce pure come ottimo ballerino.

Nel 2014 infatti in coppia con Samanta Togni prende parte alla trasmissione di Rai1 Ballando con le Stelle, mentre in coppia con Cristina Marino vince l’edizione 2018 del talent show targato Fox Dance Dance Dance.

Nuovo fidanzato della Boschi?

Fino allo scorso anno Giulio Berruti era fidanzato con la bella attrice austriaca Francesca Kirchmair, di dodici anni più giovane di lui, con i due che si erano conosciuti durante un corso di recitazione a Los Angeles.

In passato invece l’attore romano ha avuto una importante storia d’amore con la collega Anna Safroncik. Adesso però le frequentazioni di Berruti sembrerebbero essere andate oltre al mondo dello spettacolo.

Al party di Toilet Paper, uno degli eventi più esclusivi del Salone del Mobile di Milano, Giulio Berruti infatti si è presentato in compagnia di Maria Elena Boschi, ex ministro e attualmente deputata del Partito Democratico.

Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti - ha twittato immediatamente Annalia Venezia, giornalista di Grazia - ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui”.

Che i due siano fidanzati? Ancora è presto per dirlo, certo che stando alle parole della Venezia la coppia sarebbe molto affiatata per la felicità delle riviste rosa, che ormai vedono i nostri esponenti politici sempre più come le nuove star del gossip.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Maria Elena Boschi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.