Fortnite: come unire gli account di gioco

Su Fornite è possibile ora usare Unione Account per unire più profili di gioco senza perdere oggetti, skill e potenziamenti. Ecco come fare e come funziona.

Fortnite: come unire gli account di gioco

Su Fortnite arriva la possibilità di unire profili diversi con Unione Account: Epic Games ha fornito finalmente la possibilità di unificare i vari account secondari posseduti da un utente attraverso un unico profilo principale. In questo modo, verranno trasferiti anche i vari oggetti e contenuti sbloccati oltre ai V-Buck, la preziosa moneta nel gioco. Come fare?

Semplice, per unire gli account di gioco di Fortnite è sufficiente selezionare un profilo principale e uno secondario: ecco come.

Leggi anche Fortnite mobile: giocare con controller su iOS e Android

Fortnite: come unire due account di gioco

Una volta impostati i due account sarà disponibile fin da subito la possibilità di unirlo o di disattivarlo in un secondo momento tramite il sito ufficiale. Come indicato da Epic Games, per poter portare a compimento l’operazione un account deve essere stato usato prima su Xbox One o Nintendo Switch, mentre l’altro su PS4 prima del 28 settembre 2018. Il trasferimento di un altro account, con i vari V-Buck e oggetti sbloccati, al principale avverrà dopo due settimane.

Sarà obbligatorio l’accesso a tutti gli indirizzi email associati agli account da unire: se siete in possesso di un accesso ottenuto tramite terze parti (per esempio, Facebook) per entrambi i profili, l’accesso all’account secondario sarà scollegato.

Per quanto riguarda la Battaglia Reale, si potranno trasferire tutti gli oggetti di tipo estetico, mentre in Salva il Mondo sarà possibile unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, punti esperienza, materiale per l’evoluzione e per i vantaggi. Sempre per quanto riguarda la seconda modalità, non sarà possibile trasferire oggetti provenienti dal negozio di Unreal, le isole della modalità Creativa e tutti i progressi e i livelli ottenuti dall’account Salva il mondo.

Ti potrebbe interessare Fortnite è sicuro per i bambini? Rischi, sicurezza e parental control

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Fortnite

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.