Fortnite buco nero: cosa significa, indizi, nuova versione in arrivo?

Un gigantesco buco nero ha inghiottito Fortnite: cosa è successo e cosa significa? In arrivo un nuovo gioco, Fortnite 2, o l’attesa Stagione 11? Ecco tutti gli indizi.

Fortnite buco nero: cosa significa, indizi, nuova versione in arrivo?

Un buco nero ha inghiottito Fortnite durante l’evento “The End”: l’intera mappa di gioco è scomparsa lasciando i giocatori di stucco, con una lunga diretta su Twitch. Impossibile giocare o accedere: al posto del gioco Epic Games solo un buco nero che, sembra nascondere indizi. Cosa significa? È in arrivo un nuovo gioco, Fortnite 2, o l’attesa Stagione 11?

Non si sa molto a riguardo, ma il buco nero di Fortnite sta tenendo con il fiato sospeso i fan che mai si sarebbero immaginati un evento simile quando, domenica sera, hanno partecipato all’evento finale: la mappa di Fortnite, così come la conoscevamo, è stata inghiottita da un portale cosmico lasciando al suo posto una schermata nera con al centro il wormhole.

In molto si interrogano sulle novità in arrivo e su cosa si nasconde all’interno del portale. Ecco cosa sappiamo sull’evento più importante mai apparso in Fortnite.

Fortnite buco nero: cosa significa?

Come sappiamo, l’evento “The End” ha visto il lancio del razzo nascondo all’interno del Magazzino Muffito che, una volta preso il volo verso la volta celeste, ha visto la distruzione totale dell’universo del gioco così come lo conosciamo.

Il tutto era stato preceduto dal conto alla rovescia che ha tenuto con il fiato sospeso i tantissimi fan collegati.

I giocatori connessi hanno assistito alla tempesta e all’apertura degli squarci dimensionali da cui sono state innescate altri missili che hanno portato all’esplosione del Meteorite e all’apparente distruzione definitiva dell’isola di Fortnite, mappa di gioco che ha subito diversi cambiamenti dall’origine. Tutto sembra essere stato definitivamente risucchiato dal buco nero: isola, giocatori, armamenti potenziamenti.

I server sono andati offline e al suo posto è apparsa una lunga diretta con protagonista proprio il buco nero, su cui si sono concentrati ben 1 milione di spettatori su Twitch.

Buco nero di Fortnite: diretta, indizi e numeri misteriosi

Non c’è molto da fare attualmente su Fortnite: giocare al momento non è un’opzione valida (tranne per il simpatico minigioco sbloccabile con trucco) e bisogna attendere il ripristino online dei server, che porterà a un cambiamento che si preannuncia epocale.

È possibile vedere la diretta sul buco nero direttamente a questo link sul sito ufficiale di Epic Games.

Diversi leaker puntano al ritorno online del gioco per martedì 15 ottobre, ma in merito non si hanno ancora certezze. Alcuni giocatori, che stanno assistendo alla diretta attualmente in corso, segnalano alcuni indizi e fenomeni strani intorno al buco nero.

Alcuni numeri sono stati avvistati gravitare intorno al portale: 87, 15, 146, 11, 62 e molti altri. Il significato, accanto alla serie completa dei numeri, è stato svelato.

I numeri apparsi sono 11, 146, 15, 62, 87, 14, 106, 2, 150, 69, 146, 15, 36, 2, 176, 8, 160, 65. Una volta decodificati dai dataminer, il messaggio apparso (tradotto in italiano) è il seguente: “Non ero solo. Altri sono fuori dal loop. Questo non è stato calcolato. Il punto zero è ora inevitabile”.

Fortnite Capitolo 2 o Stagione 11? Novità in arrivo

I misteri dietro questa importante mossa di marketing di Epic Games continuano. Allo stato attuale è davvero difficile sapere con certezza cosa troveremo al momento della conclusione dell’evento.

C’è chi attende la consueta Stagione 11, con l’abituale numero progressivo a scandire le nuove season. Altri dettagli lasciano spazio a progetti ancora più ambiziosi: un nuovo mondo, che andrebbe a sostituire la tradizionale mappa di gioco così come la conosciamo.

Il suo nome potrebbe essere Fortnite 2 o Fortnite Chapter 2: ad aggiungere benzina sul fuoco anche la scomparsa di tutti i tweet pubblicati in precedenza da Epic Games all’interno del proprio profilo ufficiale su Twitter, sostituiti da un’immagine di profilo nera e oscura e la diretta sul portale.

Basandoci su alcuni leak emersi Fortnite Capitolo 2 potrebbe vedere l’introduzione di una nuova mappa di gioco dominata da laghi e montagne, forse una penisola con accesso a più isole, e nuove modalità di gioco tra cui l’uso di imbarcazioni. Non ci resta che attendere il termine della lunga diretta che potrebbe portare ad alcuni cambiamenti già dalle prossime ore.

Argomenti:

Giochi Fortnite

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1185 voti

VOTA ORA