Fortnite 7.40: tutte le novità dell’aggiornamento

Fortnite: disponibile l’aggiornamento 7.40, ecco tutte le novità introdotte nel gioco Epic Games, speciale San Valentino e molto altro.

Fortnite 7.40: tutte le novità dell'aggiornamento

L’aggiornamento 7.40 di Fortnite è finalmente arrivato, disponibile da oggi 14 febbraio 2019 per tutti le piattaforme. Quale miglior modo da parte di Epic Games per festeggiare San Valentino, se non con il nuovo e tanto atteso aggiornamento per il gioco più amato del momento?

Il nuovo aggiornamento di Fortnite porta una ventata di novità, con tante sfide e contenuti inediti da scoprire in attesa della stagione 8, prevista per fine febbraio. L’upgrade 7.40 chiuderà infatti ufficialmente la stagione 7, portando via l’ondata di gelo che ha caratterizzato le dinamiche di gioco questo inverno. I server, come d’abitudine, potrebbero risultare offline proprio a causa dell’inserimento nel nuovo aggiornamento. Ecco quali sono le principali novità.

Leggi anche Fortnite è sicuro per i bambini? Rischi, sicurezza e parental control

Fortnite: aggiornamento 7.40, Battaglia Reale

L’aggiornamento 7.40 di Fortnite offre diverse novità per tutte le modalità di gioco. Per aggiornare, se non avete spuntato l’opzione automatica, fate riferimento alle impostazioni a seconda della console di gioco.

Per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale, Fortnite ha preparato la Sorpresa di San Valentino: tutti i giocatori che completeranno le 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio potranno ricevere il Pass Battaglia della stagione 8 gratis, senza dover spendere nulla per acquistarlo. Con questo speciale nuovo pass si sbloccheranno due nuovi costumi della nuova stagione, con altri cinque che verranno sbloccati successivamente: nessun V-buck, la preziosa moneta del gioco, verrà speso.

Le modalità a tempo introdotte sono Prendi e Rissa a Squadre: nella prima sono rimosse tutte le armi da fuoco, con le uniche armi disponibili come granate e oggetti da lancio; nella seconda invece due grandi squadre combattono per la Vittoria, si aggiudica la vittoria la prima squadra che riesce ad arrivare a 100 eliminazioni complessive.

Tornano anche i regali da inviare, anche se per un tempo limitato: c’è tempo fino al 16 febbraio per inviare un Deltaplano Cuore in modo completamente gratuito, mentre le armi vedono l’aggiunta del fucile da fanteria.

Fortnite: aggiornamento 7.40, Salva il Mondo e modalità Creativa

Ma l’aggiornamento 7.40 di Fortnite riserva qualche nuovo contenuto anche per le altre due modalità. Salva il Mondo vede infatti l’introduzione Valvassore, un fucile di precisione e Fino all’orlo, una nuova sfida che vedrà i giocatori impegnati con le fasi finali della tempesta.

Per quanto riguarda la Modalità Creativa invece vengono introdotti il Ridimensionamento oggetti, che permette di adattare gli oggetti a seconda delle preferenze e delle dimensioni, e il Sequencer musicale che permette di creare, modificare e aggiungere musica.

Ti potrebbe interessare Fortnite mobile: giocare con controller su iOS e Android

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Fortnite

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.