I prossimi mesi saranno ricchi di novità per il marchio Fiat. La principale casa automobilistica italiana infatti è intenzionata a rimanere protagonista delle scene automobilistiche anche nei prossimi anni. Dunque inevitabilmente la sua gamma dovrà essere costantemente aggiornata in maniera da rimanere al passo coi tempi e soprattutto con la concorrenza.

La prima grande novità che vedremo arrivare nei prossimi mesi è rappresentata dalla nuova Fiat 500 elettrica. La vettura già a luglio sarà svelata nella sua gamma al completo. Al momento infatti la nuova vettura che viene prodotta a Mirafiori è stata mostrata ma solo online nella versione di lancio.

Tante novità per Fiat nei prossimi mesi

In autunno sarà la volta della nuova Fiat Tipo. Nei prossimi mesi infatti sarà svelato l’aggiornamento di metà carriera della celebre vettura di segmento C che vedrà debuttare le prime versioni ibride e soprattutto la nuova variante Tipo Cross a ruote rialzate.

Nei prossimi mesi anche la Fiat 500X sarà elettrificata con l’arrivo della versione Mild Hybrid su cui i tecnici della casa italiana sono già a lavoro da diverso tempo come dimostrano le foto spia che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi a proposito di questo modello.

Infine sempre entro la fine del 2020 se non ci saranno dei ritardi a causa dell’epidemia di coronavirus dovrebbe venire svelata anche la nuova Fiat Panda. Questa subirà un aggiornamento che comporterà il miglioramento degli interni e del nuovo sistema Uconnect.

Nessuna novità è invece attesa per la 500L che molto probabilmente già a partire dai prossimi mesi potrebbe anche uscire di produzione. Il veicolo infatti sarà sostituito più avanti da un nuovo modello che potrebbe venire chiamato Fiat 500XL.