Dyson Supersonic: offerte e miglior prezzo per Natale 2018

Dove trovare Dyson Supersonic in offerta per Natale 2018: i migliori prezzi per acquistare l’esclusivo phon dell’azienda inglese (anche a rate).

Dyson Supersonic: offerte e miglior prezzo per Natale 2018

Dyson Supersonic, ovvero il phon asciugacapelli più desiderato dall’universo femminile. Provate a chiederlo alla vostra amica, a vostra mamma o alla vostra fidanzata: in poche avranno la faccia confusa rispetto all’incredibile phon progetto dall’azienda inglese, costoso e con pochissime offerte presenti sul mercato.

Acquistare un phon Dyson Supersonic in offerta non è semplice: l’asciugacapelli ha un costo di partenza piuttosto alto, ben 399,00 euro. Non tutti possono permettersi di spendere una tale cifra, che all’apparenza potrebbe sembrare decisamente ingiustificata.

In realtà Dyson Supersonic non è esattamente un phon come gli altri: grazie al motore digitale Dyson V9 l’asciugacapelli è in grado di emanare un getto d’aria mirato ad alta velocità, evitando il calore estremo e permettendo in questo modo di non rovinare i capelli senza rinunciare a una asciugatura rapida (tempo medio stimato di 12 minuti). Nella confezione, oltre al phon, sono inclusi un beccuccio lisciante, il diffusore, un concentratore d’aria, un comodo gancio per appenderlo e un tappetino antiscivolo per appoggiarlo in totale sicurezza.

Certo, Dyson Supersonic ha il suo prezzo, ma cercando bene è possibile trovare qualche soluzione adatta per comprarlo in offerta e al miglior prezzo (magari in tempo per Natale).

Dyson Supersonic: le offerte migliori

I negozi fisici, come le grandi catena Mediaworld, Euronics e Unieuro non offrono grandi offerte per Dyson Supersonic, anche se estendono le possibilità di acquisto del dispositivo tramite l’opzione a rate. Ad esempio Mediaworld, partendo dal prezzo base di 399,90 euro, propone una rateizzazione in 10 versamenti Tasso zero da 39,90 euro al mese.

Nemmeno Amazon, che di solito risulta essere conveniente da questo punto di vista, offre offerte rilevanti per l’asciugacapelli in questione. Al contrario, su eBay è possibile concludere qualche affare davvero vantaggioso: controllando sempre feedback e affidabilità del venditore, è possibile acquistare Dyson Supersonic a 349 euro (50 euro in meno rispetto al prezzo di lancio).

In alternativa, è possibile anche affidarsi (dopo le opportune verifiche preliminari) anche a piattaforme di vendita online meno note, come eGlobal Central, che offre Dyson Supersonic al prezzo speciale di 326 euro. Ricordatevi sempre di scegliere PayPal per avere una transazione online protetta e garantita. Anche l’usato, con gli appositi portali o le offerte per prodotti ricondizionati certificati presenti su Amazon ed eBay offrono ottime alternative: spesso infatti è possibile trovare il phon tanto desiderato con una qualità pari al nuovo (ma a un prezzo decisamente più conveniente).

Ti potrebbe interessare: Dyson aspirapolvere V8 e V10: offerte, miglior prezzo e sconti

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.