Il decreto Ristori spiegato in DIRETTA su Money.it

Oggi alle ore 15:00 non perdete la diretta sul nostro canale YouTube interamente dedicata al decreto Ristori e alla spiegazione di come funzioneranno le misure.

Il decreto Ristori spiegato in DIRETTA su Money.it

Non perdete lo speciale di oggi, 28 ottobre 2020, in onda sul nostro canale YouTube ufficiale e interamente dedicato alla spiegazione del decreto Ristori il cui testo ufficiale è stato firmato e presentato dal Governo nella giornata di ieri.

Vai alla diretta dello Speciale decreto Ristori

Chi potrà beneficiare delle nuove misure messe in campo? Sarà necessario presentare una nuova domanda o è vero che sarà tutto automatico? Cosa prevede il nuovo decreto per professionisti e lavoratori autonomi? A tutte queste domande risponderemo oggi con la diretta sul nostro canale YouTube ufficiale a partire dalle ore 15:00.
A fare chiarezza sulle nuove misure stabilite dal Governo sarà Francesco Oliva, Professionista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma, giornalista pubblicista, responsabile della rubrica di Fisco&Tasse di Money.it e direttore responsabile di Informazionefiscale.it.

Nel corso della puntata si darà spazio alla spiegazione dei nuovi contributi a fondo perduto, comprendendo con precisione quali saranno i soggetti beneficiari e come si potranno avere, ma non solo. Con Francesco Oliva parleremo anche di bonus affitti e di come funzionerà l’agevolazione, della cancellazione della seconda rata dell’IMU e di come saranno distribuiti i contributi tra i vari beneficiari.

Lo Speciale decreto Ristori permetterà a tutti di avere una visione più chiara delle misure del Governo e di comprendere le misure di cui si potrà beneficiare. Non perdete la diretta di oggi sul nostro canale YouTube a partire dalle 15:00.

Vai alla diretta dello Speciale decreto Ristori

Iscriviti alla newsletter

Money Stories