Finanziamenti a fondo perduto

Finanziamenti a fondo perduto, ultimi articoli su Money.it

Riforma fiscale ed esclusione dei professionisti dai contributi a fondo perduto: l’intervista ad Andrea de Bertoldi (Fratelli d’Italia)

Pubblicato il 6 agosto 2020 alle 16:28

Dalla riforma fiscale per le partite IVA all’esclusione dei professionisti iscritti agli Ordini dai contributi a fondo perduto, passando per l’ecobonus 110%: questi sono solo alcuni dei temi affrontati durante l’intervista, in diretta streaming sul canale Youtube di Money.it, al senatore Andrea de Bertoldi di Fratelli d’Italia.

Dal bonus baby sitter ai contributi per le partite IVA: tutti gli aiuti in scadenza

Pubblicato il 29 luglio 2020 alle 17:59

Bonus baby sitter e reddito di emergenza in scadenza il 31 luglio 2020, domanda entro il 13 agosto per le partite IVA che intendono accedere al contributo a fondo perduto. Si avvicina la dead line di alcuni degli aiuti economici introdotti nella prima fase di emergenza. Con il decreto agosto si va verso aiuti più selettivi.

Contributo a fondo perduto non spettante: ecco come evitare le sanzioni

Pubblicato il 23 luglio 2020 alle 11:53

Contributo a fondo perduto non spettante, come si possono evitare le sanzioni? L’unico modo è presentare un’istanza di rinuncia prima dell’erogazione del finanziamento, altrimenti è necessario restituire l’importo ricevuto, maggiorato di sanzioni e interessi.

|