CoopVoce: migliori offerte marzo 2018

CoopVoce torna a farsi sentire proponendo nuove offerte per chi passa da Wind, Tim e Vodafone. Ecco le migliori promo di marzo 2018.

CoopVoce: migliori offerte marzo 2018

CoopVoce torna alla carica e propone alcune offerte allettanti per i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore. Le promozioni migliori sono ChiamaTutti Start Più, ChiamaTutti MAXI e una fantastica offerta riservata ai clienti Coop Lombardia.

CoopVoce cerca di sfidare le big Tim, Wind-Tre e Vodafone e gli altri VMO mettendo sul mercato promozioni abbastanza convenienti e adatte un po’ per tutte le tasche. Le nuove offerte CoopVoce di marzo sono attivabili online dal sito ufficiale o presso il punto vendita Coop più vicino.

Leggi anche Fastweb Mobile sfida TIM: offerte marzo gratis. Come attivare le promo e info utili

CoopVoce ChiamaTutti Start Più

L’offerta si potrà attivare dal 6 al 31 marzo soltanto online a prescindere che si decida o no di portare il proprio numero sulla nuova scheda.

ChiamaTutti Start Più prevede 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 2GB di traffico internet in 4G. Tutto al costo di 5 euro al mese. L’offerta non avrà scadenza e si rinnoverà lo stesso giorno di ogni mese.

ChiamaTutti MAXI

Dal 1 marzo al 15 aprile sarà anche attivabile la promozione MAXI che prevede 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti e 6GB di traffico internet 4G (appoggiandosi alla rete TIM), il tutto al costo di 9 euro al mese.

15 Giga Smart: offerta esclusiva CoopVoce Lombardia

In ultimo, riservata soltanto alle Coop Lombardia, l’offerta 15 Giga Smart. La promozione prevede 15GB di traffico internet in 4G e 1 centesimo per SMS e al minuti, senza scatto alla risposta. I primi 100 minuti e 100 SMS sono gratis ogni mese. L’offerta è attivabile dal 1 marzo al 15 aprile. Il tutto al prezzo di 10 euro al mese.

Passa a CoopVoce: come attivare le offerte

Per attivare l’offerta Start Più bisogna acquistare una SIM sulla pagina dedicata all’offerta del sito CoopVoce. Si potrà poi ritirare la scheda tramite uno dei punti Coop oppure la si potrà far recapitare a casa in maniera gratuita.

ChiamaTutti MAXI si può attivare in tutti i punti vendita CoopVoce. In caso si fosse già clienti il costo dell’attivazione sarà di 9 euro.

Le offerte Passa a CoopVoce vengono attivate contestualmente all’acquisto di una nuova SIM che ha un costo di 10 euro nella quale sono già inclusi 5 euro di ricarica. Una volta attivata verrà ricevuto un SMS di conferma.

Per quanto riguarda l’offerta 15 Giga Smart esclusiva dei clienti Coop Lombardia, è disponibile sia per chi effettua la portabilità del numero sia da chi è già cliente. Chi passa a CoopVoce portando il proprio numero sulla nuova SIM riceverà 30 euro di traffico bonus che potrà essere utilizzato verso tutti a eccezione del traffico internazionale.

In caso di credito insufficiente per rinnovare le offerte, esse rimarranno attive per 7 giorni al termine dei quali si disattiveranno automaticamente. Per poterne usufruire di nuovo bisognerà quindi riattivarle. In caso di esaurimento dei minuti o SMS il costo dipenderà dal piano tariffario attivo sulla scheda. Quando invece si finiranno i GB il traffico internet verrà inibito.

Potrebbe interessarti anche Le offerte segrete Tim, Wind-3 e Vodafone di marzo 2018

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Argomenti:

Smartphone Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.