Come avere Apple TV+ gratis

Apple TV+ gratis per un anno: ecco come avere il servizio dedicato a film e serie TV in streaming originali senza spendere un euro.

Come avere Apple TV+ gratis

Come avere Apple TV+ gratis: il nuovo servizio streaming per guardare serie TV e film originali prodotto da Cupertino ha fatto il suo debutto lo scorso 1 novembre 2019, ma in pochi sanno che è possibile vederlo senza pagare.

Apple TV Plus punta a sfidare Netflix e Amazon Prime Video, proponendo una nuova ondata di contenuti mai visti prima e con un’offerta speciale che permette di sfruttare un anno della piattaforma senza spendere un euro.

Per sfruttare Apple TV+ gratis bisogna affidarsi a un trucco promosso dalla stessa mela morsicata, intenzionata più che mai a introdursi all’interno della guerra dello streaming. Ecco come fare.

Apple TV Plus gratis: come averlo senza pagare

Per avere Apple TV+ gratis è sufficiente aver acquistato, o acquistare un prodotto Apple a scelta tra iPhone, iPad, iMac, MacBook o i dispositivi Apple TV.

Se state pensando di comprare un nuovo iPhone 11 o 11 Pro, o un nuovo tablet della linea iPad, sappiate che potrete guardare tutti i contenuti in catalogo su Apple TV senza pagare, gratis per ben 12 mesi dall’attivazione.

Siete studenti? Buone notizie per voi: attivando un profilo su Apple Music Student, riservato agli iscritti a scuole e università, e pagando il prezzo ridotto di 4,99 euro al mese è possibile avere in coppia anche Apple TV+ senza costi aggiuntivi per tutto il periodo di attivazione del servizio di streaming musicale.

Questo significa che, sfruttando anche il periodo di prova gratuito di tre mesi, è possibile provare anche Apple TV Plus.

Apple TV+: come attivare l’abbonamento gratis

Se rientrate a pieno in uno di questi requisiti tutto quello che dovete fare è scaricare e aprire l’app di Apple TV+.

Fate un giro sul catalogo e scegliete un contenuto qualsiasi di vostro interesse e fate tap su “Guarda ora” all’interno dell’apposita scheda e cliccate sul pulsante blu “Ottieni 1 anno gratis”.

Cliccate su “Continua” e associate il vostro Apple ID compatibile, procedendo ad autentificarvi con account e password o, in alternativa, con Touch ID e Face ID (scelta sicura e consigliate se non ricordate le credenziali per accedere).

Una volta ricevuta la email di conferma siete pronti a godervi il servizio in prova gratuita per un anno: ricordate che trascorsi 12 mesi l’abbonamento andrà a rinnovarsi in maniera automatica, disattivatelo prima se non volete avere brutte sorprese sul vostro conto (il prezzo pieno del servizio si attesta attualmente a 4,99 euro al mese).

Ti potrebbe interessare Apple TV Plus: quali film e serie TV vedremo sul nuovo servizio in streaming

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \