Champions League oggi, dove vedere le partite in tv e streaming: calendario e orari quarti di finale

Alessandro Cipolla

19 Aprile 2023 - 09:13

Champions League 2022-2023: il calendario completo, gli orari e dove vedere oggi le partite del ritorno dei quarti di finale in diretta tv e streaming su Sky, Mediaset e Amazon Prime.

Champions League oggi, dove vedere le partite in tv e streaming: calendario e orari quarti di finale

Entra nella sua fase clou la Champions League 2022/2023 con il ritorno dei quarti di finale dove sono protagoniste tre squadre italiane: Milan, Inter e Napoli. Come noto la Juventus invece è stata “declassata” in Europa League dopo il deludente terzo posto ottenuto nel proprio girone.

Nei primi incontri del ritorno dei quarti di finale di Champions, il Milan ha conquistato l’accesso alle semifinali pareggiando a Napoli dopo il successo di misura nel match di andata a San Siro; oggi invece toccherà all’Inter difendere contro il Benfica le due reti di vantaggio frutto della vittoria in Portogallo.

per due reti a zero, mentre oggi la scena sarà tutta per la sfida tra Napoli e Milan con i meneghini vincitori per uno a zero a San Siro la scorsa settimana; a completare il programma ci poi sono le affascinanti sfide Chelsea-Real Madrid e Bayern-City.

Vediamo allora nel dettaglio il calendario completo dei quarti di finale della Champions League, gli orari delle partite e dove saranno visibili gli incontri delle italiane in diretta tv e streaming su Sky, Mediaset e Amazon.

Champions League 2022/2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Tutte le partite della Champions League possono essere seguite in diretta tv e streaming; negli ultimi anni gli appassionati spesso hanno potuto anche scegliere dove vedere i principali match in programma.

Vediamo allora nel dettaglio dove saranno trasmesse in diretta tv e streaming la partita tra Milan e Napoli e quella dell’Inter.

  • Napoli - Milan 18/04: Canale 5, Sky, Infinity
  • Inter - Benfica 19/04: Amazon Prime

Tutte le partite potranno essere seguite in diretta tv su Sky e in streaming tramite le piattaforme Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv, eccezion fatta per i match che sono una esclusiva Amazon Prime come quello del Napoli contro il Francoforte.

Calendario e orari dei quarti di finale

La Champions League entra nel vivo e a partire dall’18 aprile si svolgeranno i match di ritorno dei quarti di finale che, come avviene ormai da qualche anno, non vede più in vigore la regola del gol in trasferta che vale doppio.

Questo è il calendario completo dei quarti di finale di Champions League e gli orari di tutte le partite.

Mercoledì 19 aprile

  • Bayern Monaco - Manchester City ore 21:00 (0-3)
  • Inter - Benfica ore 21:00 (2-0)

Le semifinali avranno luogo a maggio mentre la finale di Istanbul si disputerà in data 10 giugno.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo