Atalanta-Villarreal: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Alessandro Cipolla

6 Dicembre 2021 - 16:31

condividi

Come vedere Atalanta-Villarreal gratis? Da quest’anno alcune partite della Champions League sono trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video: ecco il calendario e come vederle.

Atalanta-Villarreal: dove e come vedere gratis la partita della Champions League

Scocca l’ora del dentro o fuori dalla Champions League per l’Atalanta, con i nerazzurri che in casa contro gli spagnoli del Villarreal sono chiamati all’impresa per poter continuare il proprio cammino e accedere agli ottavi di finale.

Arrivati all’ultima partita della fase a gironi dela Champions League, l’Atalanta con una vittoria si qualificherebbe agli ottavi come seconda del proprio gruppo. Con il Villarreal che al momento ha un punto in più in classifica, il pareggio o la sconfitta dirotterebbe gli orobici in Europa League a patto che lo Young Boys non vinca a Manchester contro lo United.

Si tratta dunque di un match importante anche per i tifosi, che potranno seguire l’evento, trasmesso in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, in diretta e in alta definizione. Fortunatamente però sarà possibile vederlo gratis grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video. Ecco come fare.

Prova Amazon Prime Video

Come vedere Atalanta-Villarreal gratis su Prime Video

Per la prima volta nella storia della Champions League, a partire da quest’anno, i 16 migliori match del mercoledì saranno trasmessi in esclusiva solamente in streaming su Amazon Prime Video.

Ecco il calendario completo perquanto riguarda le partire dei gironi:

Per vedere la partita di Champions League tra Atalanta e Villarreal, che sarà trasmessa in esclusiva su Prime con calcio di inizio alle ore 21, ci si dovrà abbonare al servizio, al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro l’anno.

Prova Amazon Prime Video

Con la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile collegarsi anche alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, inclusa nell’offerta. Gli utenti che ancora non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potranno vedere la partita in modo completamente gratuito sfruttando il periodo di prova di 30 giorni. Una volta scaduto il periodo di prova Prime si rinnoverà automaticamente se non si procede con la cancellazione dell’iscrizione.

Come e dove vedere la Champions su Amazon Prime Video

Una volta completata l’iscrizione al servizio, sarà sufficiente accedere alla piattaforma facendo il login con le proprie credenziali su Amazon Prime Video pochi minuti prima del fischio d’inizio e accedere alla sezione dedicata alla Champions League.

Il collegamento sarà disponibile sia nella home page della piattaforma che nel menu a tendina facendo clic su Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri oppure effettuando la ricerca nell’apposita sezione, scrivendo “Champions League”. In Italia il servizio di Prime Video è già disponibile con l’apposita app in numerosissime Smart Tv, tra cui quelle di Samsung o LG.

Per vedere Atalanta-Villarreal in TV, oltre alle app delle Smart TV, si potranno utilizzare diversi dispositivi mobili, come Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital. Sarà possibile vedere la partita del Wanda Metropolitano su Amazon Prime Video anche da Smartphone o da Tablet scaricando l’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it