Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la nuova offerta di maggio 2020

Redazione Motori

9 Maggio 2020 - 10:09

condividi

A Maggio 2020 nuova offerta per Alfa Romeo Giulia e Stelvio che potranno essere acquistate con anticipo zero

Con la riapertura delle concessionarie in Italia ripartono le promozioni per i clienti che vogliono acquistare una nuova auto. Anche Alfa Romeo da maggio ha dato il via ad una nuova promozione relativa alle sue Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Le due vetture della casa automobilistica del Biscione sono acquistabili per tutto il mese di maggio 2020 in Italia con anticipo zero. Il nuovo finanziamento "Liberamente Alfa" prevede anticipo zero e 41 rate mensili con maxi rata finale per il riscatto della vettura. 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: la promozione di maggio 2020

Si tratta di una soluzione inedita per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Ovviamente con anticipo zero le rate mensili saranno più corpose rispetto ad altre formule dove invece è previsto un anticipo iniziale e dunque ovviamente il cliente farà bene a valutare con attenzione l’eventuale acquisto con questo tipo di finanziamento.

Inoltre per tutto il mese di maggio i clienti di Alfa Romeo avranno anche la possibilità di utilizzare il coupon promozionale dell’Alfa Romeo "Live Week" che poteva essere scaricato fino allo scorso 30 aprile. Il finanziamento "Liberamente Alfa" di maggio 2020 permette di acquistare Alfa Romeo Giulia e Stelvio pagando la prima rata nel mese di gennaio del 2021. 

Anche la la polizza Furto & Incendio è inclusa nel finanziamento. Come dicevamo poc’anzi senza anticipo le rate sono piuttosto alte. Nell’esempio che viene fatto sul sito ufficiale di Alfa Romeo si parte da 750 euro per Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 136 CV.

Stessa rata anche per la Stelvio Super con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio questa offerta vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo o di recarvi nella più vicina concessionaria del Biscione. Infine segnaliamo che per tutto il mese di maggio anche Alfa Romeo Giulietta può essere acquistata senza anticipo con prima rata a gennaio 2021. 

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA