Cyber Monday AirPods: offerte migliori per gli auricolari wireless Apple

AirPods in offerta per il Cyber Monday 2019: ecco dove trovare il miglior prezzo sugli auricolari Apple per ascoltare musica senza fili, da Amazon a Mediaworld e Unieuro.

Cyber Monday AirPods: offerte migliori per gli auricolari wireless Apple

Le migliori offerte Cyber Monday 2019 per AirPods l’accessorio per eccellenza se ami Apple e vuoi ascoltare musica senza fili: gli sconti di oggi 2 dicembre permettono di portarsi a casa gli auricolari della mela a un prezzo decisamente vantaggioso, a scelta tra AirPods 2019 (con ricarica wireless o senza) e le nuove costosissime AirPods Pro. Dove conviene acquistare e quali sono le migliori offerte?

Scegliere dove comprare, nella miriade di offerte disponibili, può essere complicato, ma è il Cyber Monday l’ultimo giorno utile per approfittare degli sconti proposti (specialmente se avete intenzione di regalarle in vista del Natale). Da Amazon a ePRICE, fino alle grandi catene d’elettronica come Unieuro e Mediaworld: ecco una rapida panoramica delle migliori offerte sulle Apple AirPods, acquistabili al prezzo più conveniente di sempre.

Leggi anche AirPods Pro vs AirPods: cosa cambia, differenze, quale scegliere

Cyber Monday: offerte AirPods, Amazon ePRICE

Iniziamo dalle piattaforme online, indubbiamente le più utilizzate quando si parla degli acquisti del Black Friday.

Amazon propone le cuffiette con prezzi abbastanza vantaggiosi, nonostante quest’ultime non rientrino direttamente tra le offerte pensate per la settimana del Black Friday. In listino abbiamo:

  • AirPods 2 con custodia di ricarica tradizionale (no Wireless) a 163 euro (contro i 179,90 euro iniziali);
  • AirPods 2 con ricarica Wireless a 178,99 euro (contro i 229,90 euro di listino).

Nessuna offerta rilevante invece per l’ultimo modello, AirPods Pro, che riconferma il suo prezzo iniziale di 279,90 euro.

Anche su ePRICE le offerte in merito non mancano, con le AirPods 2 con ricarica tradizionale sempre disponibili a 138,99 euro. A colpire è il prezzo offerto dalle AirPods con custodia di ricarica wireless, disponibili a 170,99 euro.

Offerte AirPods Cyber Monday 2019: Unieuro e Mediaworld

Negozi d’elettronica come Mediaworld e Unieuro non si fanno di certo scappare l’occasione di offrire in sconto uno degli articoli più richiesti di sempre come le AirPods.

Con qualche trucco è possibile ottenere uno sconto interessante oltre a quello già applicato di listino. Ad esempio aprendo il sito ufficiale di Mediaworld è possibile ottenere un buono sconto di 10 euro iscrivendosi alla newsletter (su una spesa minima di 100 euro).

In listino troviamo infatti le AirPods 2 a 135,99 euro (da 179,00 euro) e le AirPods 2 con custodia Wireless a 187,99 euro (da 229,00 euro): con lo sconto newsletter si arriva a 137,99 euro e 177,99 euro.

Da Unieuro i prezzi restano più o meno gli stessi: con 135,99 euro per il primo modello e 179,00 per il secondo. Anche qui se siete in possesso di una Unieuro Club lo sconto ottenibile varia a seconda dei punti precedentemente accumulati con i vostri acquisti.

Ti potrebbe interessare iPhone Cyber Monday 2019: le migliori offerte Apple

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \