Black Friday 2019 ePRICE: offerte e sconti, come funziona

Il Black Friday 2019 su ePRICE è già iniziato: tante offerte e promozioni grazie alla Black Marathon, che permette di guadagnare un buono fino a 1000 euro. Ecco come funziona.

Black Friday 2019 ePRICE: offerte e sconti, come funziona

Il Black Friday 2019 arriva anche su ePRICE con tantissime offerte e sconti proposti su centinaia di articoli, dagli smartphone più desiderati (come iPhone e i top di gamma Samsung e Huawei) o Smart TV di ultima generazione accanto ai migliori elettrodomestici. Ma come funzionano gli sconti e quali sono i migliori prodotti da prendere in promozione per il venerdì nero più atteso dell’anno?

Il Black Friday di ePRICE gioca d’anticipo allineandosi a quanto già applicato da altri competitor (su tutti, Unieuro e Mediaworld) e lo fa applicando la Black Marathon: dal 14 novembre al 2 dicembre 2019 (giorno del Cyber Monday) sarà possibile approfittare di un’offerta speciale che permette di applicare un forte sconto su alcuni articoli e ottenere un buono da utilizzare successivamente su un prossimo acquisto, a seconda di quanto risparmiato.

Vediamo come funziona esattamente la Black Marathon su ePRICE e come applicare lo sconto, oltre alle migliori offerte.

ePRICE Black Friday 2019: come funziona la Black Marathon

Per approfittare dell’offerta è necessario collegarsi al sito di ePRICE, avere o creare un account, e cercare i prodotti in sconto e compatibili con l’offerta. Riconoscerli è semplicissimo, basta prendere in considerazione solo i prodotti caratterizzati da un contrassegno preciso (rappresentato da un omino che corre).

L’elemento più interessante è che i buoni sono cumulabili, e permettono quindi di acquistare più prodotti aderenti alla promozione e ritrovarsi con un maxi buono sconto (che può raggiungere un valore massimo di 1.000 euro).

I buoni sconti si possono maturare per un solo account alla volta, sempre restando nella soglia limite già indicata: questo significa che acquistando prodotti in sconto, la percentuale in offerta sarà immediatamente accreditata come buono sconto.

Ci sono però delle limitazioni:il buono accumulato si potrà spendere solo dal 27 gennaio 2020, giorno in cui si potrà ricevere l’email con l’importo dovuto. Il buono sarà infine spendibile dal 27 al 31 gennaio 2020.

ePRICE 2019 Black Friday: offerte migliori

Le offerte variano e si rinnovano ogni giorno: per accedere ai prodotti migliori presumiamo bisognerà aspettare il prossimo 29 novembre, data X per il Black Friday 2019, ma nel frattempo si possono consultare diversi sconti e articoli in offerta.

Tutto dipende da cosa cercate, ma la varietà non manca di certo: a questa pagina potete trovare tutte le offerte, tra cui spiccano sicuramente le Smart TV, tra LED e OLED con ribassi notevoli, tablet e computer.

Lo sconto accumulabile per il buono è indicato direttamente in rosso sopra il prezzo proposto: la percentuale risparmiata sul costo iniziale sarà quella che verrà accumulata sul voucher da utilizzare a gennaio 2020.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \