Archivio

money.it

Amgen: mega acquisizione da 13,4 miliardi di dollari

icon calendar icon person

Amgen ha raggiunto un accordo per acquisire Otezla, la linea di famaci per il trattamento della psoriasi. Secondo gli esperti, il prezzo pagato è eccessivo.

Startup innovative Italia: quasi il 40% nasce online

Startup innovative Italia: quasi il 40% nasce online

icon calendar icon person

In Italia quasi il 40% delle startup innovative si è servito della nuova modalità di costituzione digitale e gratuita operativa da luglio 2016. A trascinare questo processo è la Lombardia

money.it

Nuovo premier Italia: chi sarà? Tutti i nomi in ballo

icon calendar icon person

Giuseppe Conte potrebbe essere riconfermato, ma in attesa di un accordo PD-M5S ecco i nomi in ballo per il ruolo di nuovo Presidente del Consiglio italiano.

money.it

Per l'argento è tempo di tornare a brillare

icon calendar icon person

Secondo Ned Naylor-Leyland, gestore del fondo Merian Gold & Silver di Merian Global Investors, vi sono diversi elementi che rendono particolarmente interessante il metallo grigio, in particolar modo la contrazione del rapporto oro/argento