Archivio

money.it

Ecobonus e sismabonus: nuova circolare dell’Agenzia delle Entrate

icon calendar icon person

Ecobonus e sismabonus: nella circolare n. 17/E del 23 luglio 2018 l’Agenzia delle Entrate fornisce ulteriori chiarimenti sulla cessione del credito d’imposta per gli interventi di efficienza energetica e per quelli relativi all’adozione di misure antisismiche.

money.it

REI: come fare ricorso in caso di domanda respinta

icon calendar icon person

Domanda per il REI (reddito di inclusione) respinta: è possibile presentare ricorso per richiederne il riesame entro 30 giorni. Ecco come fare e le istruzioni fornite dall’INPS con il messaggio del 20 luglio 2018, n. 2937.

money.it

Ue su Italia: i mercati la rimetteranno in riga

icon calendar icon person

Per l’Unione europea, se l’Italia non rispetterà i vincoli esistenti sui conti pubblici sarà punita prima dai mercati e soltanto in seguito dalla Commissione.

money.it

Nasce Gyon, nuovo brand cinese di auto elettriche

icon calendar icon person

La Cina è sempre più il Paese delle auto elettriche: il prossimo 8 agosto sarà lanciato il brand Gyon, startup supportata dai colossi dell’auto cinese.

money.it

USA: prezzi delle case stabili a maggio

icon calendar icon person

Stati Uniti: rilasciati pochi istanti fa i dati relativi all’indice dei prezzi delle case di maggio. Di seguito tutti i dettagli.