Asta 5G: lo Stato incassa 6,55 miliardi
3 Ottobre 2018 - 10:42
Francesca Caiazzo
Aggiudicate le frequenze per il 5G. Nelle casse pubbliche, una cifra superiore a quella prevista. Ecco le spese delle cinque società che hanno partecipato all’asta.
IPO Aston Martin: i dettagli
3 Ottobre 2018 - 10:25
C. G.
I dettagli sull’IPO di Aston Martin, che a giorni sbarcherà in Borsa, sul London Stock Exchange
Eurozona: PMI dei servizi in linea con le attese
3 Ottobre 2018 - 10:18
Redazione
Il dato Markit PMI dei servizi è risultato in linea con la stima degli analisti nel mese di settembre
Germania: PMI servizi delude a settembre
3 Ottobre 2018 - 10:01
Redazione
Il dato Markit PMI dei servizi ha deluso le attese degli analisti nel mese di settembre
Instagram down: impossibile aggiornare il feed. Cosa sta succedendo?
3 Ottobre 2018 - 09:59
Giulia Adonopoulos
Oggi Instagram è down: da app è impossibile aggiornare il feed e anche la versione web dà errore. Problemi segnalati in tutto il mondo.
PMI Italia: settore servizi sorprende a settembre
3 Ottobre 2018 - 09:45
Redazione
Italia: tutti i dati sull’indice PMI del settore servizi rilevati con riferimento al mese di settembre
BMW Serie 3 2019, prezzo e caratteristiche
3 Ottobre 2018 - 09:31
Luca Secondino
Tutto sulla nuova BMW Serie 3, dal 2019 anche in versione ibrida plug-in.
Borsa Italiana: i titoli caldi di mercoledì 3 ottobre
3 Ottobre 2018 - 09:26
Ufficio Studi Money.it
Apertura positiva per l’indice FTSE Mib. L’Ufficio Studi di Money.it presenta la quotidiana panoramica sui titoli dell’indice del Belpaese che offrono spunti interessanti per la seduta corrente
Quotazioni criptovalute in rosso: il mercato oggi
3 Ottobre 2018 - 08:52
C. G.
Quotazioni criptovalute ancora in rosso mentre gli analisti si interrogano sul futuro andamento del prezzo del Bitcoin
Pensioni, blocco dell’adeguamento con le speranze di vita: è possibile?
3 Ottobre 2018 - 08:51
Simone Micocci
Nel dossier sulla riforma delle pensioni il Governo ha inserito - momentaneamente - la possibilità di bloccare il meccanismo che, dal 1° gennaio 2019, rivede i requisiti per il pensionamento per effetto dell’incremento delle aspettative di vita.

