Home > Altro > Archivio > Eurozona: PMI dei servizi in linea con le attese

Eurozona: PMI dei servizi in linea con le attese

mercoledì 3 ottobre 2018, di admin

Il dato PMI dei servizi elaborato da IHS Markit per l’Eurozona si rivelato in linea con il consensus degli analisti che stimavano invariato al dato precedente pari a 54,7 punti, come si può vedere dal nostro calendario economico.

Il dato composite risulta invece in calo a 54,1 punti al di sotto della stima degli analisti che si aspettavano in linea con il valore della precedente misurazione pari a 54,2 punti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.