Gianluigi Paragone

Gianluigi Paragone

Gianluigi Paragone è un giornalista e politico italiano, attualmente senatore tra le fila del Movimento 5 Stelle anche se al momento la sua posizione è sub judice visto il suo voto contrario alla legge di Bilancio 2020.

Avviata la carriera giornalistica il primo incarico importante è alla guida de La Padania, passando poi in Rai diventando vicedirettore prima di Rai1 e poi di Rai2, conducendo anche alcuni talk politici.

Dopo l’addio a viale Mazzini è approdato a La7 dove ha condotto il popolare programma La Gabbia, sposando infine la causa del Movimento 5 Stelle venendo eletto al Senato alle elezioni 2018.

Gianluigi Paragone, ultimi articoli su Money.it

Di Battista, futuro con Italexit di Paragone dopo l’addio al M5S?

Alessandro Cipolla

12 Febbraio 2021 - 08:24

Di Battista, futuro con Italexit di Paragone dopo l'addio al M5S?

Alessandro Di Battista ha annunciato il suo addio al Movimento 5 Stelle dopo la vittoria del Sì su Rousseau a un sostegno al governo Draghi: ad attenderlo ci sarebbe Gianluigi Paragone, che da tempo con il suo nuovo partito Italexit lo corteggia.

Sondaggi, crescono Paragone e Rizzo: aumenta la voglia di Italexit?

Alessandro Cipolla

18 Novembre 2020 - 13:55

Sondaggi, crescono Paragone e Rizzo: aumenta la voglia di Italexit?

Nell’ultimo sondaggio politico di Termometro Politico sarebbero in crescita Italexit, il partito di Paragone, e il Partito Comunista di Rizzo, due forze politiche che vorrebbero l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Europa.

Paragone cresce nei sondaggi: Italexit ci sarà anche alle elezioni di Roma

Alessandro Cipolla

16 Ottobre 2020 - 10:45

Paragone cresce nei sondaggi: Italexit ci sarà anche alle elezioni di Roma

Sorridono a Gianluigi Paragone gli ultimi sondaggi politici: Italexit potrebbe infatti contare su una base elettorale già superiore al 3%, con il nuovo partito dell’ex 5 Stelle che con Monica Lozzi sarà presente anche alle prossime elezioni amministrative a Roma.