Renault Italia e Sport e Salute: nel Tour 2022 protagonista Megane E-Tech Electric

Redazione

17 Giugno 2022 - 20:44

condividi

Nella prestigiosa cornice del Foro Italico, Renault Italia e Sport e Salute hanno confermato il proseguimento della loro partnership strategica.

Renault Italia e Sport e Salute hanno confermato oggi all’interno della splendida cornice del Foro Italico, la loro partnership strategica. Un sodalizio annunciato a dicembre del 2021, per l’occasione esposta la nuova Megane E-Tech Electric.

Sono circa 40 le tappe e le iniziative previste lungo tutto lo stivale, Renault Italia e Sport e Salute hanno a cuore il benessere della persona ma anche il miglioramento della qualità della vita.

Offrire alle persone tempo di qualità, il “Time for Quality Life”, del tempo dedicato alla pratica sportiva, anche al viaggio, in questo contesto il marchio automobilistico francese si inserisce perfettamente proponendo una gamma di autovetture perfette per vivere in ogni circostanza, quel piacere di guida unico, in questo la Megane E-Tech Electric è regina di comfort, silenziosità, efficienza e rispetto per l’uomo e ambiente.

Renault Italia e Sport e Salute: un binomio vincente

Il Tour 2022 di Sport & Salute ha come obiettivo principale la promozione dello sport di base, la diffusione della cultura del benessere e dei corretti stili di vita, il tutto avviene anche attraverso il coinvolgimento delle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e delle Società Sportiva Dilettantistica del territorio e delle istituzioni.

Renault Italia e Sport e Salute Renault Italia e Sport e Salute

Renault Megane E-Tech Electric sarà presente in tutte le 40 tappe, un’auto elettrica al 100% dotata, tra l’altro, della nuova interfaccia connessa OpenR Link, grazie alla partnership della Casa della Losanga con Amazon Music, il guidatore potrà vivere un’esperienza musicale coinvolgente. La App Amazon Music può essere scaricata gratuitamente sulla App mobile My Renault, gli abbonati a Prime possono così ascoltare, senza alcuna interruzione pubblicitaria, oltre 2 milioni di brani senza costi supplementari.

Renault punta così a migliorare la customer experience

Il brand auto francese consente ali utenti, tramite l’evoluta tecnologia della nuova interfaccia OpenR Link, di ascoltare milioni di canzoni e migliaia di playlist direttamente agendo sul sistema d’infotainment, tramite il Tour 2022 con l’hashtag #”PiùSportPiùVita, Renault mira alla sensibilizzazione dell’auto elettrica.

Il Tour 2022 promosso da Sport e Salute in collaborazione con Renault, prevede la partecipazione di tanti ex campioni.

Renault Italia e Sport e Salute Renault Italia e Sport e Salute

Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato Renault Italia: “Questo tour che ci vede di nuovo insieme a Sport e Salute, in tante province italiane, è un altro modo per offrire tempo di qualità alle persone: “Time for Quality”. Tempo da dedicare allo sport o il tempo di un test drive a bordo di Nuova Mégane E-TECH Electric, ad esempio, per vivere da vicino le sensazioni uniche che la guida elettrica riesce a regalare. E questo riusciremo a farlo grazie anche alla partecipazione attiva di più di metà dei nostri concessionari sul territorio. Renault, che nei 123 anni della sua storia ha sempre cercato di distinguersi per la sua empatia, il suo essere generosa e accogliente verso le esigenze delle persone, è particolarmente attenta al benessere di ogni individuo perché un cuore sano è anche un cuore in cui nascono passione ed emozioni e saper trasmettere e suscitare emozioni rimane sempre una delle nostre priorità”.

Argomenti

# Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it