Sponsorizzato

Renault Austral: una gamma completa di offerte finanziarie per l’acquisto

Redazione Motori

27/04/2023

08/05/2023 - 11:33

condividi

Finanziamento con valore futuro garantito, noleggio a lungo termine, leasing o credito classico: tutte le offerte finanziarie pensate per Renault Austral.

Attenta a soddisfare le esigenze dei consumatori in un mercato in continua evoluzione, Renault Italia propone un’ampia offerta di formule finanziarie per acquistare Renault Austral.

Credito classico

Grazie al credito classico, privati e aziende possono acquistare Renault Austral scegliendo un finanziamento con rate costanti e servizi personalizzabili con la durata che meglio si adatta al proprio budget. Per mettere al sicuro il proprio investimento, è inoltre possibile acquistare un’apposita copertura assicurativa del finanziamento.

Finanziamento Valore Futuro Garantito

Con il finanziamento Valore Futuro Garantito, Renault offre la possibilità di scegliere un contratto flessibile - con un’originale combinazione tra minimo anticipo e rate mensili contenute - che alla fine del periodo previsto permette di cambiare la vettura con una nuova, tenerla con la possibilità di saldare o ricalcolare la rata, oppure restituirla al concessionario.

Con Valore Futuro Garantito, i clienti Renault non avranno preoccupazioni legate alla rivendita dell’usato, che alla scadenza sarà gestita direttamente dal concessionario, e alla valutazione futura dell’auto, che sarà fissata alla sottoscrizione del finanziamento e sarà valida come anticipo per l’eventuale sostituzione con un nuovo modello.

Leasing

Con durata, anticipo e riscatto personalizzabili, le soluzioni leasing su misura per aziende e liberi professionisti, consentono di guidare Renault Austral senza immobilizzazioni di capitale. Al termine della locazione, l’utilizzatore ha inoltre la facoltà di riscattarla ad un prezzo stabilito in fase di sottoscrizione del contratto.

Vantaggi del leasing Renault

  • possibilità di finanziare l’intero costo del veicolo ad esclusione del valore di riscatto
  • possibilità di modulare i canoni di leasing in funzione delle necessità finanziarie
  • nessuna riduzione della capacità di credito dell’azienda
  • frazionamento dell’IVA sull’importo dei canoni
  • possibilità di estinzione anticipata e vendita del veicolo riscattato

Noleggio a lungo termine

Con le formule di noleggio a lungo termine si può, invece, utilizzare Renault Austral a fronte di un canone fisso mensile che permette di ottimizzare i costi di gestione. Il noleggio a lungo termine Renault include, infatti, manutenzione e assistenza dell’auto per l’intera durata del contratto e non prevede alcun onere di proprietà né spese aggiuntive legate alla gestione del veicolo.

In questo modo è possibile vivere appieno l’esperienza d’utilizzo di Renault Austral eliminando il rischio di dover sostenere spese non programmate e facilitando la pianificazione delle proprie spese.

Renault Austral: prezzi e allestimenti

La versione di accesso alla gamma Renault Austral è la Equilibre Mild Hybrid Advanced 130 che ha un prezzo di partenza di 32.200 euro, il livello successivo è rappresentato dall’allestimento Techno disponibile sia con motore Mild Hybrid 160 sia E-Tech Full Hybrid 200 a partire rispettivamente da 36.200 e 39.700 euro (+ 1.500 euro per la versione Esprit Alpine). Al top della gamma troviamo invece la Iconic E-Tech Full Hybrid 200 a 43.200 euro, declinabile anche in versione Esprit Alpine con un sovraprezzo di 1.000 euro.

Allestimento Motorizzazione Prezzo di listino (euro)
Equilibre Mild Hybrid Advanced 130 32.200
Techno Mild Hybrid 160 Auto 36.200
Techno E-Tech Full Hybrid 200 39.700
Techno Esprit Alpine Mild Hybrid 160 Auto 37.700
Techno Esprit Alpine E-Tech Full Hybrid 200 41.200
Iconic E-Tech Full Hybrid 200 43.200
Iconic Esprit Alpine E-Tech Full Hybrid 200 44.200

© RIPRODUZIONE RISERVATA