Range Rover Velar Auric Edition è un SUV ibrido elegante ed esclusivo. Ha una dotazione completa e può essere personalizzato con colori carrozzeria su campione, nessun limite per un modello che punta sul massimo comfort di marcia.

Range Rover Velar Auric Edition è disponibile con motori benzina e diesel con alimentazione ibrida.

Un design moderno e sofisticato, a richiesta i clienti potranno scegliere tra 14 colorazioni carrozzeria SV Bespoke Premium e persino accedere al servizio Tinta su Campione.

Range Rover Velar Auric Edition

Range Rover Velar Auric Edition: motori ibridi e dotazione full

Elettrificato, moderno, efficiente, lo Sport Utility Vehicle inglese è disponibile con motori turbo a 4 e 6 cilindri appartenenti della famiglia Ingenium con alimentazione benzina e diesel e tecnologia ibrida.

Presente in gamma anche il nuovissimo P400e, modello plug-in hybrid capace di percorrere in modalità completamente elettrica fino a 52 km e con emissioni nel ciclo combinato WLTP pari a 49 grammi per chilometro.

La sua dotazione è completa, il comfort di bordo raggiunge i massimi livelli anche grazie a una serie di soluzioni innovative quali ad esempio il sistema Cabin Air Purification Plus di Land Rover: si tratta di un impianto di ionizzazione con filtraggio dell’aria da 2.5 PM che assicura la massima purificazione dell’ambiente interno utilizzando sensori di CO2. La funzione Purity Cycle consente di programmare il ciclo di purificazione dell’aria interna tramite un sistema di ventilazione e ricircolo dell’impianto di climatizzazione. Con il Land Rover Remote App è possibile programmare il precondizionamento della vettura e il ciclo di purificazione dell’aria interna prima di intraprendere un viaggio.

Il tutto è azionabile anche accendendo via touchscreen centrale alla modalità Purity.

Range Rover Velar Auric Edition

Range Rover Velar Auric Edition: prezzi a partire da 72.400 euro

La base di partenza è la R-Dynamic S, la completa dotazione di accessori offerti di serie prevede:

  • cerchi da 20 pollici Mercurial Glass Sparkle Silver (quelli da 22 pollici modello Pincher sono optional);
  • vetri posteriori privacy glass;
  • infotainment Pivi PRO;
  • sistema d navigazione satellitare;
  • interactive driver display.

Il nuovo sistema Pivi Pro è stato progettato per un utilizzo pratico e intuitivo, le informazioni riprodotte attraverso una grafica nitida, sono essenziali, a tutto vantaggio della sicurezza di marcia. Gli aggiornamenti sono disponibili tramite connessione remota, rendendo inutile qualsiasi sosta in concessionaria.

Da segnalare che tra gli upgrade SOTA che figurano per la Velar 2021 è presente anche la connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto.

Numerosi i sistemi di assistenza alla guida presenti sull’iconico SUV inglese, tra i dispositivi ADAS più importanti figurano l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist, tecnologia che consente al veicolo di mantenere il centro della corsia e la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, e il Rear Camera.

Range Rover Velar Auric Edition

Attraverso il servizio SV Bespoke Match To Sample è possibile ottenere una tinta carrozzeria esclusiva presentando il campione desiderato, si tratta in questo caso di vernici che utilizzano procedimenti eco compatibili che prevedono l’utilizzo di speciali filtri che consentono un risparmio annuo di oltre 2,6 milioni di litri d’acqua e di una quantità di energia tale da alimentare poco più di 60.000 abitazioni.

Un SUV dal design minimalista ma dai contenuti di grande valore.

Foto Range Rover Velar Auric Edition