Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: SUV tailor made

5 Agosto 2021 - 11:23

condividi

Il SUV inglese è disponibile in due nuove serie speciali: si tratta della Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone. Prezzi a partire da 72.900 euro.

Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: SUV tailor made

Jaguar F-Pace è un SUV lussuoso ed elegante. Sul mercato italiano sono in arrivo due serie speciali dall’equipaggiamento particolarmente ricco e dal look esclusivo, dove sportività ed eleganza si fondono in un mix esplosivo.

Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone hanno una dotazione full e finiture premium.

Pochi, pochissimi esemplari realizzati esclusivamente per il mercato italiano, due Limited Edition che si caratterizzano per una livrea elegante e che si propongono con due colorazioni classiche Jaguar.

Il verde scuro ed il grigio, queste le due tinte carrozzeria che rendono il SUV inglese ancora più accattivante, il tutto accompagnato da rivestimenti pregiati e da un’accurata scelta dei materiali.

Jaguar F-Pace Greenstone

Si basano sul model year 2021 e propongono nel loro ricco equipaggiamento di serie, diversi pacchetti che normalmente sono disponibili come optional ma che su queste due edizioni speciali ne enfatizzano l’esclusività oltre che a garantirne un ottimo rapporto prezzo/qualità.

La base di partenza è la R-Dynamic SE arricchita dal una serie di accessori quali:

  • black pack;
  • cerchi neri lucidi;
  • interni Ebony/Siena Tan.

La dotazione della Greenstone è pressoché simile a quella della Greystone, la differenza risiede principalmente nel colore carrozzeria e nella tonalità delle finiture.

La Greenstone si caratterizza per una colorazione unica realizzata dalla divisione speciale del brand inglese, la SVO (acronimo di Special Vehicle Operations), la ultra metallic Forest Green.

La Greystone invece ha una tinta carrozzeria premium metallic Charente grey.

Jaguar F-Pace Greenstone

Jaguar F-Pace: 100 esemplari per la Gresystone, 25 per la Greenstone

Il ricco equipaggiamento di serie è ulteriormente impreziosito da una serie di accessori esclusivi ta cui:

  • cerchi in lega leggera Glass Black;
  • black exterior pack;
  • tetto panoramico;
  • interni in pelle goffrata Ebony/Sian Tan;
  • inserti in alluminio.

Il prezzo della Greystone con motorizzazione D200, versione prodotta in 100 esemplari, è di 72.900, mentre la Greenstone D200 realizzata in soli 25 esemplari ha un prezzo che parte da 74.900 euro.

Foto Jaguar F-Pace Greenstone - Greystone

Argomenti

# SUV

Iscriviti a Money.it