Piano di rilancio: il progetto di Conte in 14 punti

Il piano di rilancio di Giuseppe Conte sintetizzato in una pratica infografica

Piano di rilancio: il progetto di Conte in 14 punti

Il piano di rilancio per l’Italia è stato presentato da Giuseppe Conte al termine degli Stati generali dell’Economia.

Questi ultimi hanno riunito attorno al tavolo delle discussioni rappresentanti della politica, delle istituzioni internazionali, delle diverse parti sociali, ma anche semplici cittadini e imprenditori.

Le proposte presentate sono state molteplici, ma al termine degli incontri (durati una settimana) il Presidente del Consiglio ha tentato di fare chiarezza e nel corso della conferenza stampa di domenica 21 giugno, ha delineato i punti principali del suo piano di rilancio.

L’obiettivo di quest’ultimo sarà sostenere l’Italia, una delle economie più colpite dal coronavirus, non soltanto con delle semplici riforme, ma anche e soprattutto attraverso la volontà di reinventare l’intero Paese. Per raggiungere gli obiettivi prefissati, però, sarà necessaria coesione.

Per la guida completa sul progetto presentato da Giuseppe Conte si rimanda all’articolo: Piano di rilancio al via: cosa prevede il progetto presentato da Conte

Di seguito la nostra infografica sui 14 punti principali del piano di rilancio annunciato da Conte.

Inserisci questa INFOGRAFICA nel tuo sito

Copia il codice qui sotto e incollalo sul tuo sito o sul tuo blog.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Giuseppe Conte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.