Perché la «Tata», Fran Drescher, sta guidando lo sciopero degli attori a Hollywood

Enrica Perucchietti

17 Luglio 2023 - 08:00

condividi

L’attrice Fran Descher, nota per la sitcom «La Tata», ora presidente del sindacato SAG-AFTRA, ha chiamato a raccolta i colleghi nel più grande sciopero degli attori di Hollywood degli ultimi 40 anni.

Perché la «Tata», Fran Drescher, sta guidando lo sciopero degli attori a Hollywood

«Questo è un momento della storia, un momento di verità: se non teniamo duro ora, saremo tutti nei guai. Stiamo tutti rischiando di essere sostituiti da macchine e grandi imprese»

Così Fran Descher, nota per il suo ruolo da protagonista nella sitcom degli anni ’90 «La Tata”, ora presidente del sindacato degli attori SAG-AFTRA, ha chiamato a raccolta i colleghi, riuniti nel più grande sciopero degli attori di Hollywood degli ultimi quarant’anni che sta scuotendo l’industria cinematografica.

La mobilitazione, infatti, sta coinvolgendo oltre 160.000 professionisti e unendosi allo sciopero dei membri del sindacato degli sceneggiatori, che era in corso dal mese di maggio. Questa mobilitazione senza precedenti ha attirato l’attenzione di tutto il settore, ma anche del pubblico, grazie al discorso appassionato tenuto dall’attrice Fran Drescher durante una conferenza stampa. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it