Milan-Juventus, dove vederla oggi: orari e info su diretta Tv e streaming

Alessandro Nuzzo

8 Ottobre 2022 - 09:57

condividi

Tutto quello che c’è da sapere sul big match della 9a giornata di Serie A di scena allo stadio San Siro.

Milan-Juventus, dove vederla oggi: orari e info su diretta Tv e streaming

La 9a giornata di Serie A in programma questo week end regalerà diverse sfide interessanti da non perdere. Una di queste è il big match che andrà di scena allo stadio San Siro tra il Milan e la Juventus. Si tratta di una classica del calcio italiano capace di regalare sempre tantissime emozioni sia ai tantissimi tifosi attesi allo stadio, sia a milioni di persone che in tutto il mondo la seguiranno da lontano.

Milan-Juventus è una gara importante per entrambe le formazioni. Il Milan per restare in scia della vetta, la Juventus per rilanciarsi dopo una partenza a rilento. Insomma ci sono tutte le condizioni per una sfida dal gran spettacolo assolutamente da non perdere. Vediamo quindi a che ora è fissato il calcio d’inizio e dove guardarla sia in tv che in streaming.

Milan-Juventus: le notizie della vigilia

Le notizie delle vigilia dicono che entrambi gli allenatori dovranno fare a meno di calciatori importanti. Partendo dai rossoneri, che cercheranno riscatto dopo la pesante sconfitta subita a Londra dal Chelsea in Champions League, Stefano Pioli dovrà rinunciare a Saelemaekers, Maignan e Kjaer per infortunio. Può contare però sul ritorno di Theo Hernandez, giocatore importantissimo per la manovra del Milan. Il resto della formazione è fatta.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Massimiliano Allegri dopo le due vittorie consecutive cerca di chiudere la settimana perfetta facendo risultato anche a San Siro. Sarebbe una vittoria importantissima che darebbe slancio e morale ai calciatori per recuperare terreno in campionato dove sono attardati ad oggi 7 punti dalla vetta.

Mancheranno per la sfida i De Sciglio, Pogba e Chiesa oltre allo squalificato Di Maria. Recuperato Milik che dovrebbe partire titolare in avanti al fianco di Vlahovic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Milan-Juventus: orario e dove vederla in tv e streaming

MIlan-Juventus è il piatto forte della 9a giornata di campionato che sarà avviata dall’Inter di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo sabato alle ore 15. Gara da monitorare visto che anche i nerazzurri cercano riscatto e continuità di risultati dopo la splendida vittoria di martedì in Champions League contro il Barcellona.

Terminata la sfida del Mapei Stadium, ecco che i riflettori saranno puntati tutti sullo stadio San Siro dove alle ore 18 ci sarà il calcio d’inizio di Milan-Juventus. La gara sarà trasmessa su DAZN che detiene i diritti esclusivi per trasmettere tutte e 10 le gare della massima serie italiana ad ogni giornata.

L’app DAZN è disponibile su smart tv per potersi godere dal grande schermo la bellezza della gara. Chi ha un abbonamento a Sky e possiede il decoder SkyQ può trovare il canale zona DAZN attivo qualora si abbia anche un abbonamento alla piattaforma streaming.

In alternativa l’app è scaricabile sia su dispositivi mobile Android che Apple per seguire la diretta in streaming anche se fuori casa.

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO