Si è conclusa la terza stagione di Mare fuori e c’è già attesa per la prossima. Ecco cosa sappiamo su Mare fuori 4 e quali sono gli attori e le attrici che potrebbero non tornare.
Mare fuori è la serie evento italiana del momento. Dagli schermi di Netflix a quelli della televisione pubblica, Mare fuori ha subito fatto innamorare di sé e della sua storia tanti telespettatori. C’è fermento nell’aria per la quarta stagione della serie, soprattutto dopo la presenza sul palco del Festival di Sanremo 2023 degli attori e delle attrici di Mare fuori.
Il finale della terza stagione lascia presagire che una quarta stagione ci sarà, ma non ci sono ancora molte informazioni su quali attori o attrici non compariranno nella nuova stagione.
Le ultime 6 puntate della terza stagione sono arrivate su Raiplay soltanto lo scorso 13 febbraio, mentre da mercoledì 15 febbraio la serie debutta finalmente in chiaro su Rai2. Chi ha concluso la visione della terza stagione però si sta già domandando se la quarta stagione è stata confermata, ma è bene tranquillizzare il pubblico perché in realtà si parla già di una quinta e addirittura sesta stagione.
Ecco cosa sappiamo su Mare fuori 4 e quali sono gli addii definitivi di attori e attrici. L’articolo è, inevitabilmente, a rischio spoiler.
Ci sarà una quarta stagione di Mare fuori?
Non ci sono dubbi: la quarta stagione di Mare fuori si farà. Non ci sono molte informazioni, almeno non ufficiali su che cosa racconterà e dove andranno a parare le storie dei ragazzi e delle ragazze all’interno dell’Istituto penitenziario minorile. È certo però che Mare fuori sia una serie di successo e che sarà in grado di raggiungere sempre più pubblico, soprattutto ora con la messa in onda su Rai2.
Per chi sente già la mancanza degli attori e degli attrici di Mare fuori, dopo la quarta stagione è prevista anche un Mare fuori 5 e Mare fuori 6. Tutto dipenderà dagli ascolti della serie, ma se questi saranno buoni la storia potrebbe continuare ancora a lungo.
Cosa sappiamo su Mare fuori 4?
Le riprese della quarta stagione inizieranno a maggio e, come ha insegnato ogni stagione della serie, anche la quarta avrà dei nuovi ingressi nell’Ipm. Non sappiamo però che cosa ne sarà del futuro dei personaggi che nel finale di stagione hanno letteralmente la loro vita in bilico.
Tra circa un anno, quindi nel 2024, dovrebbero essere disponibili i nuovi 12 episodi della serie. Mare fuori 4 sarà quasi sicuramente un successo di ascolti, visto i nuovi fan che arriveranno anche dalla messa in onda su Rai2.
Quali attori potrebbero non tornare in Mare fuori 4?
Come anticipato nel paragrafo precedente non tutti gli attori di Mare fuori 3 potrebbero tornare nella quarta stagione. Tra trame concluse e personaggi che hanno perso la vita, la quarta stagione potrebbe riservare ancora qualche sorpresa con flashback o imprevisti ritorni, ma in linea generale si può dire che alcuni sono attualmente fuori dal cast di Mare fuori 4.
Da questo momento inizia la parte spoiler, quella che prevede il possibile non ritorno di alcuni personaggi. Tra questi per esempio Filippo Ferrari (detto il Chiattillo), perché dovrebbe continuare la propria detenzione a Milano. Così anche per Naditza, la cui storia all’interno della serie è conclusa.
Sostituita, ma è personaggio che potrebbe tornare, è per esempio Paola Vinci, la direttrice dell’Ipm. Conclusa anche la storia di Gemma, ormai libera e la cui parte è stata coperta con l’arrivo di nuovo personaggio. Abbiamo detto anche addio a due personaggi che potrebbero però tornare attraverso flashback: Viola e Gaetano (detto O Pirucchio).
Da non perdere su Money.it
- 💬 Hai apprezzato questo articolo? Lascia il tuo commento!
- 🌟 Hai già dato un'occhiata a Money.it Premium? Scoprilo adesso
- 📈 Prova Gratis il Trading Online con un conto demo
- 🪙 Scopri tutto su Bitcoin e ChatGPT nella sezione Corsi di Money Premium
- 🇺🇸 Elezioni USA 2024: tutte le analisi nella sezione dedicata
- 📖 Il Libro Bianco sull'educazione digitale di Money.it, scaricalo gratis
- 🎁 Vuoi regalare un abbonamento a Money.it Premium? Puoi farlo qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA