Di Maio: “La nostra manovra ridà dignità al popolo”

Marco Ciotola

26/12/2018

Torna ancora su un bilancio del 2018 il vicepremier Luigi Di Maio, che su Facebook mostra entusiasmo e parla di una manovra in grado di restituire “dignità” agli italiani

Di Maio: “La nostra manovra ridà dignità al popolo”

“La nostra manovra ridà dignità al popolo”.

A sostenerlo è il vicepremier Luigi Di Maio, che si affida come di consueto a Facebook per commentare gli ultimi risvolti politici a pochi giorni dalla conclusione di questo 2018, che saluta i primi 7 mesi di governo gialloverde.

E dopo aver già tratto un bilancio delle mosse dell’esecutivo la vigilia di Natale, il ministro del Lavoro torna sul tema traguardi raggiunti, parlando di nuovo risultato significativo dato da una manovra in grado di porre i cittadini in primo piano e restituire dignità al Paese:

“Abbiamo raggiunto un risultato importante perché per la prima volta al centro di questa manovra ci sono i cittadini. Abbiamo trovato un paese abbandonato a se stesso e in sei mesi sono tanti i traguardi raggiunti.
La nostra Manovra ridà dignità al popolo”.

Di Maio: “La nostra manovra ridà dignità al popolo”

Di Maio aveva parlato di anno importante “per l’Italia, per il MoVimento e anche per me” in un post del 24 dicembre.

Oggi invece, optando per un’uscita meno personale e più partitica, ha parlato di una manovra in grado di rilanciare il Paese.

Intanto il testo, approvato dal Senato, sarà domani alla Camera prima di arrivare in aula il 28 dicembre.

Nei piani del vicepremier per la giornata di domani c’è un viaggio a Catania, per raggiungere il capo della Protezione Civile Borrelli e incontrare i cittadini, dopo il terremoto di magnitudo 4,8 che ha colpito la zona.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it