Dove vedere Milan Bologna gratis in tv, con la finale di Coppa Italia in programma oggi mercoledì 14 maggio che sarà trasmessa in chiaro: l’orario e le probabili formazioni della partita di stasera.
Coppa Italia, dove vedere Milan Bologna gratis in tv: tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma - ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con 68,500 biglietti venduti per un incasso da 5,5 milioni - per la finale che andrà in scena nella serata di oggi mercoledì 14 maggio.
La Coppa Italia 2024/2025 vivrà stasera il suo ultimo atto, con il Milan e il Bologna che si affronteranno in gara secca: se al termine dei novanta minuti di gioco il risultato dovesse essere quello di parità, si procederà allora con i tempi supplementari e poi con gli eventuali rigori.
Il Milan in questa stagione già ha conquistato la Supercoppa Italiana, però i rossoneri quest’anno hanno deluso sia in campionato sia in Champions League, tanto che una riconferma di Sergio Conceição sembrerebbe essere in forte discussione.
Anche il Bologna non è andata bene in Champions League, ma i felsinei si sono confermati comunque sugli ottimi livelli della scorsa stagione nonostante le importanti cessioni di quest’estate: la Coppa Italia così potrebbe essere il coronamento della crescita degli ultimi anni da parte del club emiliano, con il mister Vincenzo Italiano che dopo tre finali perse con la Fiorentina vuole ora finalmente alzare al cielo un trofeo.
La vittoria della Coppa Italia poi andrà a garantire la partecipazione alla prossima Europa League, un dettaglio non trascurabile visto che - a due giornate dalla fine del campionato - Milan e Bologna sono attualmente in lotta per finire tra le prime sei posizioni in classifica.
Tutti motivi questi per guardare Milan-Bologna di questa sera, con la finale di Coppa Italia che sarà trasmessa gratis in diretta tv come avvenuto per tutte le altre partite della competizione che sono andate in onda in chiaro.
Coppa Italia: dove vedere Milan Bologna in tv
Tutte le partite della Coppa Italia 2024/2025 sono trasmesse in diretta esclusiva sulle reti Mediaset, con gli incontri che potranno essere seguiti anche in diretta streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity.
La finale di Coppa Italia di stasera tra Bologna e Milan sarà visibile così gratis su Canale 5, con il fischio di inizio che è previsto per le ore 21.00 anche se il collegamento avverrà circa venti minuti prima.
- Milan - Bologna, ore 21:00 diretta tv Canale 5 e streaming Mediaset Infinity
Diamo uno sguardo adesso alle probabili formazioni di Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia che andrà in scena stasera sul campo neutro dello stadio Olimpico di Roma.
Probabili formazioni Milan-Bologna, finale di Coppa Italia
Ecco le probabili formazioni per la finale di Coppa Italia 2024/25 tra Milan e Bologna, con entrambi gli allenatori che ancora devono sciogliere alcune riserve in merito agli undici titolari da mandare in campo.
Milan (3-4-3): Mike Maignan; Fikayo Tomori, Matteo Gabbia, Strahinja Pavlović; Álex Jiménez, Youssouf Fofana, Tijjani Reijnders, Theo Hernández; Christian Pulisic, Luka Jović, Rafael Leão. Allenatore: Sérgio Conceição.
Bologna (4-2-3-1): Łukasz Skorupski; Emil Holm, Sam Beukema, Jhon Lucumí, Juan Miranda; Remo Freuler, Lewis Ferguson; Riccardo Orsolini, Jens Odgaard, Dan Ndoye; Thijs Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
Nel Milan ballottaggi aperti tra Jiménez e Walker sulla fascia destra e tra Jović e Giménez come centravanti, con il serbo leggermente favorito rispetto all’ex Feyenoord visto il suo ottimo momento di forma.
Anche in casa Bologna il più grande dubbio riguarda la scelta del centravanti con Dallinga favorito su Castro, mentre sulla fascia destra di difesa Holm dovrebbe vincere il ballottaggio con Calabria, grande ex dell’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA