Bonus bebè da 1 milione $: la proposta shock di Kanye West per le elezioni 2020

Un milione di dollari per chi fa figli: nel suo primo comizio da candidato alle elezioni USA 2020, Kanye West lancia la sua proposta per disincentivare l’aborto.

Bonus bebè da 1 milione $: la proposta shock di Kanye West per le elezioni 2020

Che la candidatura di Kanye West alle elezioni per la presidenza degli Stati Uniti 2020 avrebbe portato del clamore era fuori di dubbio, ma il rapper marito di Kim Kardashian è riuscito nell’impresa di stupire tutti nel suo primo comizio a North Charleston la scorsa domenica.

Mostrandosi ai suoi supporter con un giubbotto antiproiettile, senza microfono e con la scritta 2020 rasata in testa, il candidato-presidente ha lanciato l’idea di una serie di misure rivoluzionarie per il suo programma presidenziale su commercio internazionale, religione e aborto.

Proprio su quest’ultimo tema Kanye West ha puntato tutto, con la proposta shock di dare un milione di dollari a ogni donna incinta per evitare l’aborto.

Un’idea, quella di West, che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo e del web, ma che purtroppo per lui non è stata presa sul serio dagli utenti, i quali stanno commentando ironicamente sui vari social.

1 milione di dollari a donne incinte come misura anti-aborto

Nonostante la proposta esagerata, Kanye West si è comunque mostrato particolarmente sensibile al tema dell’aborto. L’artista ha rivelato durante l’incontro pubblico: “Mio padre non mi voleva perché era troppo impegnato”.

Egli stesso ha rivelato di “aver quasi ucciso sua figlia” e di essere stato convinto dalla moglie Kim Kardashian a tenere la bambina.

Il milione di dollari elargito alle donne incinte dovrebbe perciò servire come deterrente nel ricorrere all’aborto e convincerle a tenere il figlio. Una politica che, con un tasso di natalità dell’1,77, garantirebbe a ciascuna di esse, in media, un bonus da 1,770 milioni di dollari.

Elezioni USA: Kanye West si candida davvero?

Insomma, l’intervento del musicista americano è riuscito a conquistare le prime pagine di tutti i giornali.

In molti, però, continuano chiedersi se le sue intenzioni siano reali, oppure si tratta di una gran trovata pubblicitaria per far parlare di sé e magari promuovere il prossimo disco?

C’è chi ha notato, ad esempio, come sul profilo Twitter dello stesso Kanye West sia apparsa l’immagine della lista dei brani che compongono il nuovo album dal titolo Donda, promuovendone l’uscita per il prossimo venerdì.

D’altronde, il rapper, nonostante possa contare sull’appoggio di Elon Musk, non ha rispettato le scadenze per potersi presentare nei vari Stati, riuscendo, al momento, ad accedere solo alle elezioni in Oklahoma.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO