Bce, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 6 giugno 2024

Violetta Silvestri

6 Giugno 2024 - 11:38

Diretta streaming Bce e conferenza stampa di Christine Lagarde oggi, giovedì 6 giugno. Dove e come seguire la diretta dell’evento?

Bce, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 6 giugno 2024

Diretta streaming Bce: dove vedere la conferenza stampa di Christine Lagarde, Presidente della Banca Centrale Europea?

La riunione odierna è cruciale visto che il primo taglio dei tassi dal 2019 dovrebbe essere confermato. Tutti i riflettori, però, sono accesi sulla governatrice. Se la diminuzione del costo del denaro appare infatti scontata, molti dubbi restano sul percorso monetario dei prossimi mesi. Le parole di Lagarde dovrebbero offrire indicazioni preziose sul piano di tagli ai tassi del 2024.

La conferenza stampa delle 14.45 si preannuncia quindi fondamentale per investitori, economisti e anche cittadini comuni.

Money.it seguirà l’evento in diretta tramite aggiornamenti tradotti in italiano.

Dove vedere la conferenza stampa Bce in diretta streaming

La domanda che molti si pongono è la seguente: dove vedere la diretta streaming della conferenza stampa di Lagarde che seguirà la riunione Bce di oggi?

Qui sotto il link ufficiale per restare aggiornati sui commenti, sulle dichiarazioni e sulle novità dell’istituto centrale europeo e del suo Presidente in diretta streaming oggi, giovedì 6 giugno 2024.

La conferenza stampa di Christine Lagarde inizierà in diretta streaming alle ore 14:45 di oggi, mezz’ora dopo la pubblicazione delle decisioni sui tassi di interesse.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo