Banche Usa in allerta dopo questo segnale di vendita

Claudia Cervi

28 Febbraio 2024 - 14:28

condividi

Le azioni JPMorgan hanno raggiunto nuovi record assoluti a 184 dollari. Fa scalpore la notizia della vendita massiccia di azioni da parte del CEO della banca: ecco cosa si aspettano gli analisti.

Banche Usa in allerta dopo questo segnale di vendita

Le banche Usa sono in allerta dopo questo segnale di vendita arrivato dal numero uno di JPMorgan. Jamie Dimon ha ceduto una considerevole quantità di azioni della banca. Questo movimento, apparentemente ordinario, ha innescato una serie di speculazioni e preoccupazioni riguardo al futuro della banca più grande degli Stati Uniti.

La vendita delle azioni JPMorgan

Il CEO Dimon ha ceduto la scorsa settimana più di 820.000 azioni di JP Morgan, per un valore che si aggira attorno ai 150 milioni di dollari. Questo è stato interpretato da molti come un segnale di allarme, considerando la sua capacità di market timing sul mercato azionario. Dimon, infatti, ha dimostrato un acume notevole nel passato, acquistando azioni prima di importanti rialzi di mercato. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO