Alfa Romeo Tonale: partono i test drive nelle concessionarie

Marco Lasala

10 Giugno 2022 - 07:47

condividi

Il SUV di Arese è pronto al grande debutto: nel week end del 11 e 12 giugno sarà possibile provare presso le concessionarie Alfa Romeo la nuova Tonale.

Alfa Romeo Tonale arriva nelle concessionarie italiane. Un fine settimana all’insegna delle emozioni quello che si svolgerà in tutte le concessionarie ufficiali del marchio del Biscione, dove sarà possibile effettuare un test drive dedicato per scoprire le potenzialità del nuovo C-SUV.

Alfa Romeo Tonale è disponibile con motorizzazioni elettrificate e dotata di una tecnologia all’avanguardia.

È l’Alfa Romeo più connessa di sempre, il sistema d’infotainment è completamente nuovo, nel design e nell’elettronica, integra anche e supporta gli aggiornamenti “Over the Air”.

Alfa Romeo Tonale Hybrid: al via le ordinazioni

Il C-SUV italiano è disponibile in configurazione Hybrid con motore quattro cilindri in linea da 1.5 litri con potenza di 130 cavalli, motorizzazione disponibile negli allestimenti Super e Sprint, mentre la più potente variante da 160 cavalli in configurazione Ti e Veloce.

La trasmissione si affida al nuovo cambio doppia frizione a sette marce che integra il motore elettrico P2 da 48 volt in grado di erogare una potenza massima di 15 kW per 55 Nm di coppia massima e di spingere la vettura quando l’unità endotermica è spenta.

Al lancio la nuova Tonale è disponibile anche nell’allestimento Edizione Speciale, versione dedicata ai primi clienti che l’acquisteranno e caratterizzata da contenuti tecnologici ricchi e da una connettività evoluta.

Alfa Romeo Tonale: prezzi e formule d’acquisto

Particolarmente completa è la sua dotazione di serie, il ricco equipaggiamento presente già a partire dalla versione d’accesso, la rende in grado di soddisfare perfettamente le esigenze dei clienti più esigenti già in configurazione standard.

Accedendo alle formule di finanziamento proposte da FCA Bank, è possibile acquistare la nuova Tonale Hybrid 130 cavalli con una rata mensile di 299 euro che include l’estensione di garanzia.

Argomenti

# SUV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it