A che ora gioca Sinner oggi contro Shelton a Wimbledon, orario e dove vedere tv

Alessandro Cipolla

9 Luglio 2025 - 11:26

A che ora gioca Jannik Sinner oggi contro Ben Shelton nei quarti di finale del torneo di Wimbledon 2025: orario e dove vedere in tv e streaming l’incontro.

A che ora gioca Sinner oggi contro Shelton a Wimbledon, orario e dove vedere tv

A che ora gioca Sinner oggi contro Shelton? Ormai è entrato nel vivo il torneo di Wimbledon 2025 con gli italiani che si stanno imponendo come grandi protagonisti.

Il sorteggio del tabellone di Winbledon ha visto accoppiare ai quarti di finale Jannik Sinner - attuale leader del ranking Atp - a Ben Shelton, tennista americano numero 10 al mondo.

Jannik Sinner nel turno precedente ha superato Grigor Dimitrov solo grazie al ritiro per infortunio del bulgaro che, in quel momento, stava conducendo per 2-0. C’è da dire che anche l’asso San Candido è alle prese con un fastidioso problema al gomito.

Sempre oggi poi sarà in campo anche Flavio Cobolli per l’altro quarto della parte alta del tabellone, con il tennista romano che se la vedrà contro Novak Djokovic.

Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in tv oggi l’incontro tra Jannik Sinner e Ben Shelton, dando uno sguardo anche all’orario di questa sfida valida per i quarti del torneo di Wimbledon 2025.

A che ora Sinner Shelton oggi

Jannik Sinner sarà di nuovo impegnato a Wimbledon 2025 oggi mercoledì 9 luglio contro Ben Shelton. L’incontro si svolgerà nel campo centrale dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra, impianto dotato di illuminazione e quindi non a rischio oscurità.

L’orario della sfida Sinner-Shelton in programma oggi è stato fissato alle ore 15.30, con il match che potrebbe durare anche diverse ore visto che è al meglio dei cinque set.

L’incontro tra Flavio Cobolli e Novak Djokovic invece ha come orario di inizio quelle delle ore 16.

Dove vedere Sinner Shelton in tv

Detto dell’orario vediamo ora dove vedere in tv e streaming la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton, atteso match degli ottavi del torneo di Wimbledon 2025.

I diritti per trasmettere in tv Wimbledon 2025 sono in pancia a Sky, con l’emittente satellitare che trasmetterà in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) tutti i match del Centre Court dove giocherà sempre Sinner essendo il numero uno al mondo.

Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204) e i canali dedicati Sky Sport Wimbledon 1‑6 (251–256), incluso Sky Sport 4K (213), trasmetteranno invece i match di Wimbledon 2025 più interessanti dagli altri campi.

Per quanto riguarda lo streaming, l’incontro tra Sinner e Shelton sarà trasmesso in diretta su SkyGo per gli abbonati Sky Sport e su NowTv per chi è in possesso del Pass Sport.

In base a questo il match Sinner-Shelton non sarà visibile gratis su SuperTennis o Tv8, ma non è detto che più avanti qualche incontro di Wimbledon 2025 possa essere trasmesso in chiaro.

Iscriviti a Money.it