Teresa Maddonni

Teresa Maddonni

Area Lavoro

Giornalista pubblicista e insegnante di Lettere, per Money.it scrive di Lavoro e Diritti e di Scuola. Classe ’91, ha una laurea magistrale in Informazione e gestione dei sistemi editoriali con una tesi in giornalismo d’inchiesta e una seconda laurea magistrale in Filologia moderna, entrambe conseguite con lode presso La Sapienza di Roma.
Ha collaborato in due occasioni con Confartigianato per ricerche sul settore tessile e sull’alimentare, dopo un’esperienza di un anno a Londra.

Gli articoli di Teresa Maddonni su Money.it

Cedolino NoiPA, stipendio di luglio online: date e aumento importi

Teresa Maddonni

20 Luglio 2020 - 09:36

Cedolino NoiPA, stipendio di luglio online: date e aumento importi
Il cedolino NoiPA dello stipendio di luglio per i dipendenti della Pubblica Amministraziine è online. A partire dal 1° di luglio scatta l’aumento degli importi del quale NoiPA ha dato dettagliata comunicazione. Vediamo di cosa si tratta e le date di pagamento.

Bonus 1.000 euro professionisti: che fine ha fatto il decreto?

Teresa Maddonni

16 Luglio 2020 - 17:16

Bonus 1.000 euro professionisti: che fine ha fatto il decreto?
Per il bonus 1.000 euro dei liberi professionisti iscritti alle casse di previdenza private si attende il terzo decreto attuativo con modalità e criteri di attribuzione delle risorse del Fondo per il reddito di ultima istanza. Che fine ha fatto? Tutto tace e rimane l’errore nel dl Rilancio convertito.

Cassa integrazione: domande in scadenza. Ecco per chi

Teresa Maddonni

16 Luglio 2020 - 13:20

Cassa integrazione: domande in scadenza. Ecco per chi
Cassa integrazione: è fissata a domani 17 luglio la scadenza per la presentazione delle domande di CIGO, assegno ordinario e CIG in deroga secondo quanto disposto dal decreto n.52/2020, dopo quella di ieri 15 luglio, ma non per tutti. Vediamo quali datori di lavoro sono interessati.