Chiara Ridolfi

Chiara Ridolfi

Laureata con lode in Filologia classica si appassiona al mondo del web e alla scrittura online frequentando un Master in Web Marketing per il quale vince una borsa di studio. Questo periodo di formazione e studio le permette così di intraprendere un percorso di approfondimento nell’ambito web, focalizzato prima sulla scrittura online e poi sulla sfera dei social. 

Dopo una fase di collaborazione e approfondimento delle competenze con Otherside Communication, Bloo s.r.l. e New Com s.r.l., agenzie di comunicazioni nelle quali si è occupata di gestione di profili social di vario genere e scrittura di testi per il web, approda a Money.it. In questa realtà implementa le proprie conoscenze su argomenti quali: SEO, link building, social media e strutturazioni di testi ottimizzati per il web, tematiche che poi insegnerà in alcuni cicli di corsi di formazione per Learn&Work.

Ikea ricompra i suoi mobili usati: ecco come funziona Buy Back

Ikea ricompra i suoi mobili usati: ecco come funziona Buy Back

Pubblicato il 14 ottobre 2020 alle 13:25

Ikea è pronta a lanciarsi nell’economia circolare e porta così nei suoi negozi il programma Buy Back che permette di rivedere i mobili acquistati presso il colosso svedese. Ecco come funziona la proposta.